venerdì 19 aprile 2024
 
Home  >  Crociere
 

Il nuovo programma di escursioni MSC Crociere

Dicembre '19/Gennaio '20 - MSC Crociere, la più grande compagnia crocieristica leader del mercato in Europa, Sud America, Sud Africa e Golfo, ha lanciato di recente un nuovo programma dedicato alle escursioni al fine di renderle ancora più accessibili e adeguate alle capacità motorie di ciascun ospite.
Il Programma Escursioni Accessibili va ad ampliare le opportunità di aderire ai numerosi tour offerti a terra anche alle persone con disabilità, in modo tale da permette l’esplorazione di alcune delle più belle destinazioni, senza preoccuparsi delle barriere architettoniche.
Gli itinerari e le escursioni sono stati pianificati tenendo conto dei parametri di sicurezza e di
accessibilità, permettendo così agli ospiti di visitare ogni destinazione in modo agevole e garantendo: percorsi privi di gradini, percorsi accessibili in carrozzina, la copertura di brevi distanze, programmi meno serrati e la presenza di servizi sanitari accessibili alle persone con mobilità ridotta lungo il percorso.
Questo programma unico nel suo genere offre una serie di tour accessibili in città come San Juan, Ocho Rios, Philipsburg and Marigot, Napoli, Valletta e Marsiglia, ed è disponibile su diverse navi della compagnia. Per maggiori informazioni sul Programma Tour Accessibili di MSC Crociere visitare il sito
www.msccrociere.it.
 
B. P.

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano al n.236-01/06/12 - Direttore responsabile: Luca Mantegazza
© Giv sas edizioni, Milano - P.i. 04841380969