venerdì 26 aprile 2024
 
Home  >  Voli Aerei
 

Il perfetto regalo firmato Cathay Pacific

Dicembre '19/Gennaio '20 – Quest’anno, con la promozione last minute Imbarco Immediato della Cathay Pacific, concediti un magico Natale regalandoti un volo last minute per una destinazione da sogno.
Come? Dal 3 al 16 dicembre prenota il tuo volo a tariffa speciale per viaggiare fino al 30 giugno 2020 in Economy Class, in direzione Australia (A/R a partire da 949 Euro), Taiwan (A/R a partire da 655 Euro), Giappone (A/R partire da 645 Euro) e Thailandia (A/R a partire da 545 Euro).
Tailandia e Australia sono senza dubbio le mete perfette per chi sogna un Natale al caldo all’insegna del relax e della natura; Sapporo in Giappone è la destinazione ideale per gli amanti dell’inverno tra costruzioni di ghiaccio, piste da slittino e chioschi di street food. L’affascinante Taipei, invece, è il mix perfetto fra cultura asiatica e vita notturna e fra tradizione e modernità.
In più, per ringraziare i suoi viaggiatori, Cathay Pacific offre fino al 7 gennaio 2020 dei buoni sconto da spendere nei negozi selezionati presso l'Aeroporto Internazionale di Hong Kong (HKIA), per sfruttare al meglio il tempo in aeroporto e rendere indimenticabile il viaggio già dalla partenza.
 
B. P.

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano al n.236-01/06/12 - Direttore responsabile: Luca Mantegazza
© Giv sas edizioni, Milano - P.i. 04841380969