giovedì 18 aprile 2024
 
Home  >  Lusso
 

Il San Domenico Palace diventa il terzo hotel Four Season in Italia

Agosto/settembre 2020 – Four Seasons Hotels and Resorts, leader mondiale nel segmento dell’alta ospitalità, è pronto a prendere le redini del San Domenico Palace di Taormina. La storica location siciliana diventerà, così, il terzo hotel del brand in Italia.
Il San Domenico Palace si affacciata sulla baia di Taormina e sul Mar Ionio, lungo la costa orientale della Sicilia. L’hotel è caratterizzato da terrazze panoramiche sul mare e sull’Etna ed offre una serie di servizi esclusivi quali un beach club, giardini lussureggianti e diverse esperienze gastronomiche, tra cui il ristorante due stelle Michelin, Principe Cerami.
La struttura vanta, inoltre, interessanti radici storiche con camere ed ambienti che conservano l’architettura e le facciate del XV secolo.
Considerato uno degli alberghi più famosi al mondo, il San Domenico Palace ha accolto ospiti illustri come Oscar Wilde, Elizabeth Taylor e DH Lawrence. Nel 2017 ha, invece, ospitato il G7.
Prima dell’inaugurazione ufficiale sarà effettuata un’importante ristrutturazione guidata dal futuro Direttore Lorenzo Maraviglia, entrato in Four Season nel 2015. Al termine, l’hotel presenterà 111 camere e suite, un nuovo beach club con ristorante e il bi-stellato Principe Cerami. Ci sarà, poi, una spa...

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano al n.236-01/06/12 - Direttore responsabile: Luca Mantegazza
© Giv sas edizioni, Milano - P.i. 04841380969