venerdì 26 aprile 2024
 
 

Il turismo a Zurigo riparte con offerte speciali

Luglio 2020 – Il re-opening di Zurigo, ormai completo dallo scorso 15 giugno, prosegue con pacchetti speciali per i turisti italiani, nel totale rispetto delle norme di igiene e sicurezza.
Per inaugurare la stagione estiva, la città ha lanciato una nuova promozione pensata da Zurigo Turismo, prenotabile al link zuerich.com/reopening e valida per sei week end consecutivi, a partire dal 12 giugno. Le offerte includono soggiorni in oltre 70 strutture alberghiere per un totale di più di 7.000 camere scontate da 86 franchi in su per camera doppia con colazione, la Zurich Card a -20% per viaggiare in città e avere sconti in musei, negozi e ristoranti e altre promozioni per incentivare la ripartenza del turismo.
Al fine di garantire maggiore sicurezza in questa delicata fase, in tutta la Svizzera è partita, inoltre, l’etichetta Clean & Safe, in questo modo le strutture turistiche potranno comunicare ai propri ospiti l’impegno adottato per rispettare tutte le norme igieniche e comportamentali post Covid.
“Questo periodo di clausura ci ha fatto apprezzare ancora di più le bellezze e le peculiarità della nostra città – afferma Martin Sturzenegger, Direttore di Zurigo Turismo per questo ci siamo attrezzati al meglio, sia dal punto di vista turistico che della sicurezza, per poterle condividere con tutti i nostri ospiti, di cui abbiamo sentito la mancanza. Zurigo riapre in sicurezza e vi aspetta per un periodo di vacanza che penso tutti, in...

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano al n.236-01/06/12 - Direttore responsabile: Luca Mantegazza
© Giv sas edizioni, Milano - P.i. 04841380969