sabato 20 aprile 2024
 
Home  >  Lusso
 

Investire nei viaggi di lusso con gli Hotel Bond

Maggio 2020 - In attesa che gli alberghi di tutta Italia possano riaprire, sono tantissime le strutture che stanno pensando ad un piano d’azione per ripartire. Molti alberghi, come il Brunelleschi Hotel di Firenze, stanno offrendo la possibilità di acquistare un Hotel Bond, un voucher che rappresenta un vantaggioso investimento su un soggiorno futuro, con cui l’acquirente da un lato sosterrà la struttura scelta e dall’altro otterrà un incremento del valore di soggiorno rispetto al momento dell’acquisto.
Il Brunelleschi Hotel, nel cuore di Firenze e con ristorante 1 stella Michelin, è quindi pronto a proporre il suo Bond, prepagato e non rimborsabile, del valore di 400 Euro (al costo di 300 Euro) per un soggiorno entro il 24 dicembre 2020, selezionato all’interno delle numerose opzioni e tipologie di camere e suite.
Si tratta di un vero e proprio investimento di lusso, grazie al quale non solo si potrà rilanciare il settore alberghiero prima della fine dell’anno, ma anche gli entusiasti viaggiatori, fino adesso rimasti costretti in panchina, potranno tornare a viaggiare, almeno in Italia, con una formula allo stesso tempo vantaggiosa e solidale.
Per acquistare il Bond firmato Brunelleschi Hotel, la cui riapertura sarà comunicata via mail al destinatario del voucher, seguire direttamente il link

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano al n.236-01/06/12 - Direttore responsabile: Luca Mantegazza
© Giv sas edizioni, Milano - P.i. 04841380969