sabato 20 aprile 2024
 
Home  >  Shopping
 

Etiqueta Negra a Milano

Il brand di proprieta di Indas srl di sportswear e abbigliamento maschile e femminile d'alta gamma Etiqueta Negra arriva a Milano con il suo primo monomarca. Il 23 febbraio apre in via Tocqueville il primo negozio interamente dedicato al marchio sinonimo di stile casual-chic raffinato e affascinante del mercato europeo.
Lo store si sviluppa su una superficie di circa 250 metri quadrati ed è stato arredato con lo stile sofisticato di oggetti "da collezione", come nella tradizione di Etiqueta Negra. Nel negozio sono inserite riproduzioni di scaffali industriali, valigie vintage in pelle, lampade, oggetti e accessori del mondo automobilistico; non certo ultima una Porsche 550, modello legato all'immagine di James Dean.

Le proposte vanno dai pantaloni ai pullover, dalle polo e camice, queste ultime presentano grafiche semplici e sono realizzate sulla base di uno studio dei colli stand up, rib e botton down, tratti identificativi dell'etichetta.

www.etiquetanegra.eu.

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano al n.236-01/06/12 - Direttore responsabile: Luca Mantegazza
© Giv sas edizioni, Milano - P.i. 04841380969