Settembre 2012
Al Golden Nugget Hotel arriva il brivido del bagno con gli squali - Cosa c’è di meglio che rilassarsi sotto al sole immersi in una delle più belle piscine degli hotel di Las Vegas…occhio agli squali però! Ebbene sì, ciò che rende la piscina del Golden Nugget Hotel di Las Vegas così spettacolare non è la piscina in sé ma un impressionante ed enorme acquario perfettamente funzionante con acqua di mare posizionato al centro della piscina. E non si tratta certo di un semplice acquario con i classici pesciolini rossi ma di ben 200.000 litri d’acqua che ospitano Piranha e cinque specie di squali (tra cui squali Tigre della Sabbia, squali marroni, squali Tigre del Pacifico e squali Zebra). Tutti gli ospiti possono quindi godersi una nuotata a pochi centimetri da questi pesci esotici!
Ma non è finita qui! Oltre che ammirare l’acquario potrete infatti utilizzare anche uno scivolo dalle vetrate trasparenti - lo Shark Chute - che si snoda lungo i 3 piani della struttura, ma niente paura: lo scivolo è composto da 10 cm. di spessore di acrilico robustissimo ed è quindi perfettamente sicuro!
Anche i bambini possono fare un giro tra gli squali, e fortunato è chi riesce a rallentare abbastanza per guardarsi attorno e godersi lo spettacolo dei grandi predatori dei mari!
Per Justin McVay, responsabile delle pubbliche relazioni al Golden Nugget, "Lo scivolo acquatico, insieme con l'acquario, porta ad un giro che non troverete in nessun'altra parte del mondo".
Se vi trovate a passare da Las Vegas è quindi consigliata anche questa esperienza davvero unica…
(s.p.)