sabato 20 aprile 2024
 
Home  >  Benessere
 

Il relax in Val Rendena

A sei anni dall'inizio della propria attività, le terme di Caderzone, un piccolo paese della Val Rendena, sono pronte a rinnovarsi e a trasformarsi da giugno nel «borgo del benessere», ovvero un suggestivo luogo dove è possibile trovare il proprio paradiso naturale ideale per curarsi, ma anche per rilassarsi e passare momenti lontano dalla frenesia che caratterizza la quotidianeità delle città.
Un nuovo centro estetico, un attrezzato polo con piscine termali, sauna, bagno turco, cromoterapia, idromassaggi e tutti i servizi del wellness all'avanguardia, arricchiscono la proposta rendenese per l'estate 2010. Le innovazioni previste si affiancano ad una serie di specializzazioni che hanno fatto di Caderzone una delle stazioni più apprezzate del vasto e variegato panorama termale trentino. I settori che contraddistinguono la proposta rendenese sono la medicina interna, la magnetoterapia, l'otorinolaringoiatria, la dermatologia, l'ortopedia, la medicina estetica, la podologia ed l'osteopatia. Le visite e le cure che si svolgono durante tutto l'arco dell'anno costituiscono quindi il settore centrale di Caderzone Terme, ambito recentemente ampliato con la presenza di un medico osteopata, che si occupa anche di fisioterapia, e di un medico specialista in medicina estetica. A breve saranno inoltre attivati alcuni corsi di ginnastica riabilitativa.
Ultimo tassello del «borgo del benessere» di Caderzone sarà l'annesso ristorante-hotel. Una struttura moderna, con undici suite, in corso di realizzazione all'interno dello storico palazzo «Bertelli», che sarà ristrutturato per accogliere il nuovo albergo, ultima perla che garantirà alle Terme della Val Rendena un ulteriore salto di qualità.

www.fontevalrendena.it.
www.intrentino.to.

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano al n.236-01/06/12 - Direttore responsabile: Luca Mantegazza
© Giv sas edizioni, Milano - P.i. 04841380969