venerdì 26 aprile 2024
 
Home  >  Benessere
 

Le Terme Krka

Terme Krka, marchio leader del turismo sloveno, si presenta per la prossima stagione primaverile ed estiva; per un weekend di relax oppure per una vacanza all'insegna del benessere in alcuni dei luoghi più suggestivi della Slovenia. Del gruppo Terme Krka fanno infatti parte diverse strutture sparse sul territorio sloveno: il centro di Talassoterapia di Strugnano, gli stabilimenti termali di Smarjeske e Dolenjske, il meraviglioso castello di Otocec con il campo da golf – recentemente entrato a far parte della prestigiosa associazione Relais & Chateaux - e l'hotel Krka di Novo Mesto. Piscine, saune, idromassaggi e una vastissima scelta di trattamenti per la cura del viso e del corpo ma anche natura, cultura e tante attività per i più piccoli: questa la formula delle Terme Krka per una vacanza che soddisfa i gusti di tutta la famiglia ad un prezzo assolutamente competitivo.
La Slovenia si sta di anno in anno affermando come una delle mete turistiche preferite dagli italiani: la vicinanza, la professionalità e l'ottimo rapporto qualità-prezzo sono solo alcune delle ragioni per le quali sempre più nostri connazionali scelgono questa piccola ma dinamica nazione per prendersi qualche giorno di relax o per trascorrervi le vacanze estive. Indiscussa punta di diamante dell'offerta turistica del Paese è senza dubbio il benessere: la tradizione termale della Slovenia, infatti, affonda le sue radici nel lontano medioevo, ma grazie a continui investimenti e al costante training dello staff dei massaggiatori e dei terapisti, le moderne stazioni termali del Paese sono vere e proprie oasi di benessere per persone di ogni età.

www.benessere.si
www.terme-krka.si.

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano al n.236-01/06/12 - Direttore responsabile: Luca Mantegazza
© Giv sas edizioni, Milano - P.i. 04841380969