giovedì 25 aprile 2024
 
Home  >  Recensioni
 

Lune di Miele, come scegliere al meglio il viaggio di nozze

  • Autore:

    Vari


  • Titolo:

    Lune di Miele, come scegliere al meglio il viaggio di nozze


  • Editore:

    Moizzi


  • Pagine:

    400


  • Prezzo:

    19,90 €


Novembre 2012
Viaggiare in due, condividere emozioni, culture e paesaggi. Scegliere dove andare, quanto stare, come arrivare, cosa vedere. La guida "Lune di Miele", ora nella rinnovata edizione 2013 edita da Moizzi, è uno sguardo approfondito sul "mappamondo" delle destinazioni da sogno, vicine e lontane, più amate e richieste dalle coppie di sposi. Lunedimiele è quindi la guida ideale al fianco di innamorati e futuri sposi per aiutare nell'organizzazione del viaggio più importante della vita. Perché "la meta da sogno" è sempre unica per ciascuno di noi e ancora di più per ciascuna coppia, rispettando i desideri ma anche il budget.

Il libro contiene anche una sezione "wedding planner" per organizzare al meglio le nozze, e un capitolo con tutti i consigli di Luca Mantegazza/Mister Wedding per sposarsi all'estero, il massimo esperto italiano di wedding destination con alle spalle migliaia di coppie sposate.

Un volume corposo, unico, importante, da tenere sempre in bella mostra nella propria libreria, per scoprire insieme al proprio partner la destinazione ideale per il proprio amore, anche per ogni viaggio futuro.

F.Man.

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano al n.236-01/06/12 - Direttore responsabile: Luca Mantegazza
© Giv sas edizioni, Milano - P.i. 04841380969