mercoledì 24 aprile 2024
 
Home  >  Shopping
 

«Sunsation» a Capri

Aprirà a Capri a giugno "Sunsation" il primo monomarca Nardelli Gioielli. Una piccola "gemma" incastonata nel cuore dell'Isola Azzurra in Via Listrieri 1, a pochi passi dalla mitica Piazzetta.

Uno scrigno prezioso dove troveranno spazio tutte le collezioni del brand campano, prima fra tutte, proprio la linea "Sunsation", da cui prende nome il monomarca, costellata di luccicanti soli in oro tempestati di diamanti bianchissimi. Ma all'appello non mancheranno altri pezzi cult del marchio: dai cuori infiammati di Flame of Passion al solitario "Due" passando per gli eleganti polsini da uomo tutti da personalizzare.

Bianco e azzurro molto tenue i colori che domineranno la boutique ispirata alle tipiche atmosfere capresi. L'arredamento sarà in legno laccato total white, mentre, il pavimento sarà in gres porcellanato semilucido.

L'apertura caprese segue un triennio fatto di successi per l'azienda dei fratelli Domenico e Bruno Nardelli. L'incremento del fatturato per l'azienda si è attestato intorno al 15% per anno, grazie ai brillanti risultati della linea femminile "Flames of Passion", che ha avuto come madrina Adriana Volpe, e alla diffusione, sempre più articolata sul territorio, dei prodotti della linea Nardelli Uomo. Con quasi cinquecento punti vendita, Nardelli Gioielli copre infatti ormai l'intero territorio nazionale ed ha iniziato una fase espansiva anche oltre confine, con penetrazione su mercati come quello giapponese, arabo, maltese, francese e statunitense.

www.nardelligioielli.it.

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano al n.236-01/06/12 - Direttore responsabile: Luca Mantegazza
© Giv sas edizioni, Milano - P.i. 04841380969