Thai Airways, compagnia di bandiera thailandese, introduce la Royal First Class su tutti i voli in partenza da Milano Malpensa con destinazione Bangkok.
La tratta beneficerà dell'esclusiva Prima Classe a marchio Thai Airways, ad oggi disponibile unicamente da Roma, in concomitanza con l'introduzione del nuovo Airbus A340-600 che opererà la connessione.
Il nuovo aeromobile sarà configurato con 8 posti in Royal First Class, 60 in Royal Silk Class (raddoppiando quindi l'attuale capacità) e 199 in Economy Class. L'ingresso del nuovo velivolo sarà accompagnato da un nuovo schedule quadrisettimanale per i voli in partenza da Malpensa.
Completa il quadro la novità della compagnia: i passeggeri Royal Silk Class, e i futuri passeggeri Royal First Class, prima ancora che in volo sono gratificati dal nuovo servizio ‘Fast Track' dell'hub milanese di Malpensa, canale riservato per le pratiche di sicurezza: il nuovo servizio permette di effettuare separatamente i controlli, evitando fastidiose attese in fila.