giovedì 25 aprile 2024
 
Home  >  Lusso
 

La ricetta di Viaggi di Lusso

Giugno 2019 - Dalla Polinesia alle Fiji, dal Sudafrica agli Stati Uniti, dal Giappone all'Australia, passando per Thailandia, Seychelles, Namibia, isole Cook, Nuova Caledonia e Mauritius... ogni destinazione è buona per concedersi una vacanza esclusiva. Sempre più spesso, infatti, a guidarci nella scelta del viaggio dei nostri sogni vi è la ricerca del lusso. Organizzare un viaggio di alto livello, però, non significa affidarsi a tour operator che prenotino per noi solo un volo in business e un buon resort; il viaggio perfetto è l’esatta combinazione tra mete affascinanti, hotel esclusivi, guide esperte e servizi accessori impareggiabili, una ricetta in cui ogni ingrediente è stato pensato appositamente per le nostre esigenze da un team di professionisti.
A realizzare questa ricetta perfetta non ci sono chef stellati, ma agenzie di viaggio specializzate nel settore del luxury travel, una realtà moderna che fa della soddisfazione dei propri clienti una vera e propria etica professionale.
Per saperne di più consultate il sito www.viaggidilusso.ch o scrivete a info@viaggidilusso.ch.
 
Veronica Elia

 

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano al n.236-01/06/12 - Direttore responsabile: Luca Mantegazza
© Giv sas edizioni, Milano - P.i. 04841380969