lunedì 20 maggio 2019
 
 

E siamo a 16! Il nuovo matrimonio di Mister Wedding in Oman

Giugno/Luglio 2018 - Sedicesimo matrimonio per il nostro Luca Mantegazza, alias Mister Wedding, con la moglie Barbara in Oman con la piccola Alice.
Luca e Barbara hanno optato per gli abiti tradizionali omaniti per la cerimonia, infatti Luca ha indossato il Dishdasha, l’abito che usano gli uomini durante i matrimoni, con il Furakha, un fiocco cucito lungo il colletto e il Mussar, il copricapo di stoffa messo a turbante. In aggiunta, il Khanjar, il pugnale tradizionale arabo. Barbara, indossava abiti dai colori accesi e un bouquet di rose bianche, e seguendo le “regole” locali si è regalata un henné nuziale a mani e piedi.
La cerimonia si è svolta lungo la spiaggia sotto un gazebo bianco decorato da rose bianche, sotto la supervisione della Sales Manager Jasmin Nutt, circondati dalla maestosità dell’hotel Barr Al Jissah firmato Shangri-La, un lussuoso resort in una baia stupenda diviso in tre strutture, tutte accumunate dalla qualità e servizio di alto livello. La prima è la soluzione perfetta per le famiglie in viaggio, la seconda è l’ideale per chi viaggia in coppia e l’ultima, quella più elegante e super lusso, solo per adulti. Quest’ultima è proprio quella che ha ospitato la cerimonia di nozze di Luca e Barbara.

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano al n.236-01/06/12 - Direttore responsabile: Luca Mantegazza
© Giv sas edizioni, Milano - P.i. 04841380969