sabato 20 aprile 2024
 
 

Open Mind Consulting, nuovo ambasciatore di Kyoto

Agosto/settembre 2019 – Va ad Open Mind Consulting la rappresentanza in Italia di Kyoto City Tourism Association, l’organizzazione pubblica costituita da aziende e associazioni che promuove dal 2006 la destinazione di Kyoto nel mondo.
Open Mind Consulting, in qualità di ufficio di rappresentanza in Italia, costituirà un importante punto di riferimento per gli operatori del settore e i media. “Per OMC si tratta di un'importante acquisizione, che premia la nostra profonda conoscenza del Sol Levante, di un prodotto così ricco di particolarità e opportunità - afferma Angela Marini, CEO di Open Mind Consulting, che prosegue – l’ingresso nel nostro portfolio di una destinazione così evocativa e ambita come Kyoto, non può che renderci orgogliosi e onorati di poterne diffondere gli atout unici”.
Incaricata di accompagnare Kyoto Tourism City Association nel suo esordio sul mercato Italia è una profonda conoscitrice della destinazione, Viorica Fait, la quale dichiara di voler dedicare una particolare attenzione “all’arte e alla cultura, alla gastronomia, agli eventi, all’ambiente e ai prodotti di alto livello, per decantare l’eleganza di una città da vivere con lentezza, immergendosi nei suoi aspetti meno conosciuti”.
 
B. P.

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano al n.236-01/06/12 - Direttore responsabile: Luca Mantegazza
© Giv sas edizioni, Milano - P.i. 04841380969