sabato 07 dicembre 2019
 
 

Parlami d’amore e dimmi di sì

Giugno 2019 – Con l’iniziativa Parlami d’amore, DIMORE D’EPOCA E CHIMENTO Gioielli fanno coppia fissa per rendere lo scambio delle proprie promesse d’amore un momento davvero unico e indimenticabile.
Pensate a una location da sogno, un castello, una villa o un’antica fattoria, dove vivere un’atmosfera fuori dal tempo con tutte le comodità che strutture d’élite possono fornire, cene a lume di candele, bagni in calde piscine d’acqua termale e massaggi al chiaro di luna, e sempre in questa cornice fiabesca immaginate di sorprendere la vostra anima gemella con una proposta di matrimonio.
Entro il 31 dicembre 2019, con l’acquisto di un anello solitario di caratura pari o superiore a 30 punti di CHIMENTO, il cliente riceverà subito in omaggio un esclusivo soggiorno per due persone in una delle location selezionate da DIMORE D’EPOCA. In esclusiva per questa iniziativa sono state scelte oltre cinquanta strutture di pregio, tra le più romantiche e suggestive d'Italia, per regalare e farsi regalare, una coccola circondati dalla ricchezza artistica e dal buon cibo di ciascun territorio. Parlami d’amore è un vero momento magico da vivere in due, da ricordare per sempre e da custodire come un prezioso gioiello.
Per ulteriori informazioni visitate i siti Internet https://www.dimoredepoca.it/it/ https://parlamidamore.chimento.it/.
 
Veronica Elia

 

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano al n.236-01/06/12 - Direttore responsabile: Luca Mantegazza
© Giv sas edizioni, Milano - P.i. 04841380969