venerdì 26 aprile 2024
 
 

Pass Buffet of Buffets a Las Vegas

Luglio 2018 - Con lo speciale pass di Caesars Entertainment puoi, ad un unico prezzo, ottenere l’accesso fino a cinque buffet a Las Vegas per un periodo di 24 ore (scelta tra all you can eat sushi, carne, granchio, pasta, dessert e molto altro). I pass sono validi nei seguenti resort: Harrahs, Flamingo, Parigi, Planet Hollywood e Rio. Un sovrapprezzo verrà applicato presso il Bacchanal buffet del Caesars Palace ed al Carnevale World buffet adel Rio Las Vegas per persona per accesso. I Pass possono essere acquistati al Total Rewards Centers o alla cassa di ogni ristorante.
Per gli ospiti è stato pensato anche un pacchetto camera + pass per coloro che alloggiano per due o più notti in uno dei resort sopracitati.
I ristoranti convenzionati sono: il Paradise Garden Buffet dove fare un brunch gustoso con omelette, crepes, panini, mentre la cena è servita il venerdì e il sabato sera, al Spice Market Buffet vengono serviti piatti di cucine internazionali, con un’ampia sezione di cucina medio orientale e mediterranea, il Bacchanal Buffet, considerato il migliore a Las Vegas, offre piatti preparati da chef specializzati, al Carnival World Buffet si prova squisito pesce, mentre al Flavors Buffet vengono serviti piatti brasiliani, pizza e sushi, il Le Village Buffet, considerato il più romantico, serve piatti ispirati alla cucina francese.  

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano al n.236-01/06/12 - Direttore responsabile: Luca Mantegazza
© Giv sas edizioni, Milano - P.i. 04841380969