Febbraio 2020 - Nel 2019 le Maldive hanno registrato un incremento dei visitatori italiani del 30%. L’Italia chiude l’anno posizionandosi quindi come terzo mercato al mondo, dopo Cina e India, e primo mercato in Europa.
Pertanto, l’ufficio del turismo Maldives Marketing & Public Relation Corporation (MMPRC) torna alla BIT Travel exhibition di Milano, dal 9 all’11 di febbraio, con uno stand che ospiterà più di dieci partner tra resort, guesthouse ed operatori turistici.
Inoltre, sempre in occasione della BIT, l’ente del turismo delle Maldive ha deciso di lanciare un divertente concorso dal titolo Prendi un taxi per le Maldive!, grazie al quale sarà possibile aggiudicarsi due meravigliosi soggiorni alle Maldive. Il contest, aperto a tutti gli agenti di viaggi durante il mese di febbraio, consiste semplicemente nello scattarsi un selfie davanti ad uno degli 80 taxi personalizzati con le grafiche Visit Maldives in giro per Milano e postandolo su Instagram con l’hashtag #VisitMaldives, #SunAquaIruVeli, #LuxSouthAirAtoll.
Le due prime foto che riceveranno più commenti vinceranno rispettivamente un soggiorno per due persone di cinque notti presso il Sun Aqua Iru Veli e uno di quattro notti presso il LUX* South Ari Atoll Resort & Villas.
F. M.