sabato 20 aprile 2024
 
 

San Valentino in Nepal

Febbraio 2020 - Il Nepal è un luogo incantevole, sicuro e speciale, dove poter ritrovare l’equilibrio tra corpo, mente, spirito e terra in scenari mozzafiato e viste panoramiche spettacolari. Proprio per questo Earth Cultura e Natura ha pensato ad un viaggio perfetto per festeggiare un San Valentino indimenticabile, in completa armonia con sé stessi e il proprio partner.
Si inizia con la bella e caotica Kathmandu, ricca di templi buddisti e induisti, pagode e palazzi imperiali, mercati e quartieri immersi in atmosfere antiche. Nella Valle di Kathmandu si visiteranno, poi, Patan e Bhaktapur, antiche città-stato dal fascino medievale, dove i ritmi della vita quotidiana sembrano perdersi in un glorioso passato di re e divinità. L’esperienza sarà resa davvero indimenticabile grazie al soggiorno di due notti nei rilassanti e lussuosi Dwarika Resorts, dove sarà possibile imparare ad esplorare la connessione tra mente, corpo e Terra.
 
V.E.

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano al n.236-01/06/12 - Direttore responsabile: Luca Mantegazza
© Giv sas edizioni, Milano - P.i. 04841380969