lunedì 20 maggio 2019
 
 

A Lugano, per la grande fiera "Sposi ieri, oggi, domani"

Agosto/Settembre 2018 - "Sposi ieri, oggi e domani" è l’appuntamento fieristico del territorio Ticinese, che abbraccia idealmente grazie alla sua strategica posizione in centro a Lugano, anche le province italiane di Como e Varese. La fiera, l'evento più rilevante ed efficace dedicato al matrimonio, alle unioni civili, agli anniversari e a tutte le cerimonie o eventi come battesimi, comunioni, cresime, lauree, compleanni, addii al celibato e nubilato, si terrà su 3 giorni, venerdi 30 novembre con inaugurazioen e cocktail serale, e sabato e domenica 1 e 2 dicembre, giornate durante le quali dalle 10 alle 20 l'ingresso sarà riservate alle coppie in procinto di sposarsi, ma non solo. In questa  manifestazione per eccellenza si potranno trovare riuniti in un unico spazio espositivo selezionati operatori del settore (dagli abiti da cerimonia al fotografo, dagli allestimenti floreali alle liste nozze, viaggi, catering e location) e avere così tutte le risposte per organizzare al meglio il grande giorno.
L'ingresso è gratuito per chi si registrerà direttamente nel sito, mentre in loco il costo del biglietto è di 10 franchi svizzeri. In entrambi i casi di parteciperà ad un concorso a estrazioni con ricchi premi legati al matrimonio.
Non mancherà tra gli espositori anche Mister Wedding ossia Luca Mantegazza, noto organizzatore di matrimoni all'estero e lune di miele, che dispenderà consigli e consulenze a tutti gli intervenuti.

Per informazioni: www.fierasposi.ch 

 

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano al n.236-01/06/12 - Direttore responsabile: Luca Mantegazza
© Giv sas edizioni, Milano - P.i. 04841380969