sabato 20 aprile 2024
 
Home  >  Lusso
 

Esclusivo resort a Zanzibar solo per adulti: The Island

Giugno/Luglio 2018 - Zanzibar non è solo località di classici villaggi turistici ma anche di lussuosi resort che offrono un servizio di alto livello accompagnato da i fantastici scenari che l’isola sa regalare.
The Island è un esclusivo hotel adult-only che sorge su una baia tranquilla e isolata raggiungibile anche a piedi nei momenti di bassa marea.
La struttura garantisce un soggiorno in totale privacy grazie al suo spazio limitato. Infatti, è pensata per ospitare poche persone ed è perfetta per le coppie in viaggio di nozze che vogliono trascorrere la luna di miele in una location esclusiva e intima. Il personale esperto soddisfa gli ospiti grazie ad un servizio attento e personalizzato.
Il resort comprende 5 ville standard e 1 Sultan Villa tutte affacciate sull’oceano e dotate di veranda privata dove poter osservare spettacolari tramonti e albe. Tutte le ville sono pensate e realizzate con l’obiettivo di combinare un servizio di lusso con la protezione del luogo, per questo non sono previste televisioni e aria condizionata in camera. Sull’isola è presente anche un ristorante gourmet dove provare piatti raffinati.
Per gli ospiti che lo desiderano è possibile prenotare l’intera isola ed essere gli unici a beneficiare dei servizi di lusso e di godere il proprio soggiorno in totale relax.

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano al n.236-01/06/12 - Direttore responsabile: Luca Mantegazza
© Giv sas edizioni, Milano - P.i. 04841380969