giovedì 25 aprile 2024
 
 

Tutti a Lugano, per la fiera Sposi edizione 2020

Dicembre '19 / Gennaio '20 - Torna la fiera sposi di Lugano, tornano i viaggi di nozze! Anche per il 2020 il nostro Mister Wedding sarà presente all'edizione invernale in programma il 18 e 19 gennaio a Lugano Fiere, il padiglione di via Campo Marzio a due passi dal Lido.
L'edizione di quest'anno di Wedding in Lugano si presenta ricca di novità, a partire dal ritorno sulle scene di Sergio Ferrazzo, storico promotore delle prime edizioni dei primi anni 2000, e non mancheranno novità e un fantastico concorso destinato alle future coppie.
Ancora una volta la direzione è affidata a Carmelo Spina, art director dalle grandi doti mediatiche, che presenzierà sia il taglio del nastro sabato alle ore 11 sia le varie sfilate sul palco.
L'accesso al padiglione sarà gratuito solo registrandosi al seguente link: http://www.weddinglugano.ch/visitatore.php

Un motivo in più per visitare la fiera sarà poi il concorso dedicato alle coppie: in palio numerosi premi e... un viaggio a sorpesa dello sponsor www.viaggidinozze.net !

 

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano al n.236-01/06/12 - Direttore responsabile: Luca Mantegazza
© Giv sas edizioni, Milano - P.i. 04841380969