sabato 20 aprile 2024
 
Home  >  Hotel
 

Verdura Resort, un perfetto mix tra classe ed energia

Marzo 2019 - Per l'arrivo della primavera mancano ancora alcune settimane, ma la stagione al Verdura Resort, sulla costa meridionale della Sicilia, si apre ufficialmente il primo di marzo.
Fiori all'occhiello tra le nuove proposte sono il "campo pratica" Performance Institute, per migliorare la propria tecnica nel golf, e il campionato a due passi dal mare, caratterizzato da un inedito percorso di 18 buche. Per i meno sportivi il relax è assicurato all'interno della pluripremiata spa di 4000 metri quadrati, che riapre con una innovativa linea di prodotti (hand)Made in Italy, la Irene Forte Skincare.
Inoltre, nei mesi di marzo e aprile, per chi ha prenotato entro la fine dello scorso gennaio, è possibile usufruire della promozione 3x2 e godere dell'elegante atmosfera delle bellissime camere e suite, ideali soprattutto per una fuga romantica. Ma anche le aspettative di famiglie e comitive di amici non sono disattese: il Verdura Resort offre ville indipendenti con piscina privata e una selezione di quattro ristoranti e sei bar, capaci di soddisfare anche le esigenze dei gruppi più numerosi.
Per maggiori informazioni visitate il sito www.roccofirtehotels.com/verdura-resort.
 
Veronica Elia

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano al n.236-01/06/12 - Direttore responsabile: Luca Mantegazza
© Giv sas edizioni, Milano - P.i. 04841380969