venerdì 29 marzo 2024
 
Home  >  Lusso
 

Zemi Beach House, il lusso che cerchi ad Anguilla

Maggio 2019 – Zemi Beach House è un boutique hotel di sole 65 fra camere e suite per rilassarsi e godere appieno del fantastico mare e di una delle più belle spiagge dell’isola di Anguilla, la Shoal Bay.
Questo esclusivo rifugio offre una serie di servizi da sogno, come gli ottimi bar e i ristoranti “pied dans l’eau” dove trascorrere romantiche serate sotto le stelle, assaporando il pescato del giorno, calici di champagne e cocktail, o degustando le svariate e rare qualità di rum locali.
La Zemi Thai House Spa, invece, è la prestigiosa spa dell’hotel situata all’interno di una vera e propria casa Thai del XVIII secolo, trasportata dalla Thailandia negli anni ’80 e considerata la prima Casa del Benessere di Anguilla ad avere un vero e proprio Hammam, terrazza prendisole, docce all’aperto e una vitality pool.
Grazie ai suoi servizi esclusivi, Zemi Beach House potrebbe rivelarsi la destinazione ideale per lune di miele o, semplicemente, per staccare la spina dalla quotidianità, approfittando delle promozioni attive dal 1° maggio al 18 dicembre 2019. Per saperne di più visita il sito www.zemibeach.com.
 
Veronica Elia

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano al n.236-01/06/12 - Direttore responsabile: Luca Mantegazza
© Giv sas edizioni, Milano - P.i. 04841380969