giovedì 18 aprile 2024
 
Home  >  Hotel
 

Zillertal, la Family-Valley dalle mille opportunità

Giugno 2021 - La Zillertal, conosciuta da molti come la Family Valley delle mille opportunità, dista circa 30 minuti da Innsbruck ed è la scelta perfetta per ogni tipologia di vacanza. Un luogo dove turismo sostenibile e benessere vanno a braccetto, senza neppure trascurare attività sportive abbinati a momenti di puro relax, il tutto in totale sicurezza. 
Qui sarà possibile scegliere fra soluzioni molto diverse tra loro, ideali ad ogni tipo di esigenza. Si va dai soggiorni negli splendidi agriturismi di montagna dove fare esperienza del mondo bucolico in maniera diretta, agli hotel di lusso. Tra questi, vale la pena citare il Mari Pop Hotel, perfetto soprattutto per coppie e single, o il 4 stelle Seetal Alpin Family Resort, dove trascorrere una meravigliosa vacanza in famiglia. Altrettanto imperdibili anche per i viaggiatori più esigenti l’Hotel Wöscherhof****s e lo Sportresidenz Zillertal ****S. Tutte opzioni davvero esclusive, in grado di soddisfare ogni tipo richiesta. Non resta che trovare la struttura più adatta ai propri gusti e concedersi una vacanza all’insegna delle bellezze paesaggistiche di questo incredibile Paradiso.
 
V. E.

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano al n.236-01/06/12 - Direttore responsabile: Luca Mantegazza
© Giv sas edizioni, Milano - P.i. 04841380969