sabato 27 aprile 2024
 
Home  >  Hotel
 

A Las Vegas per il 50esimo del Caesars Palace

Ottobre 2016 - Il più famoso hotel di Las Vegas celebra il suo 50 esimo anniversario con numerose novità, eventi, pacchetti speciali, spettacoli, celebrità, gli immancabili fuochi d’artificio e molto altro ancora. Il Caesars Palace è un hotel- casinò 5 stelle situato sulla Las Vegas Strip, una delle zone più importanti della città.
Il Resort dispone di 3980 camere divise in Deluxe e Premium Suite tutte dotate di ogni tipo di comfort e lusso tra cui aria condizionata, Wi-Fi gratuito, servizio in camera 24/24, TV a schermo piatto, minibar e molto altro ancora. Caesars Palace propone molteplici attrattive, sia per il divertimento diurno che notturno. E' infatti possibile fare shopping in una delle 160 boutique, rilassarsi al Qua Baths & SPA o in una delle molteplici piscine a disposizione, praticare golf o divertirsi in uno dei nightclub o al casinò.
L’hotel dispone inoltre di un teatro il Colosseum, appositamente costruito nel 2000 per ospitare i numerosi show di Celine Dion, successivamente anche Elthon John, Maraiah Carey e molti altri.
L'hotel dispone inoltre di 13 ristoranti e bar che propongono cucina internazionale, tra cui Restaurant Guy Savoy, Rao’s un famoso ristorante italiano, Bradley Ogden, Empress Court, Hyakumi, Mesa Grill e la famosa Champagne Lounge FIZZ...

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano al n.236-01/06/12 - Direttore responsabile: Luca Mantegazza
© Giv sas edizioni, Milano - P.i. 04841380969