giovedì 25 aprile 2024
 
Home  >  Hotel
 

A nICE holiday

Dicembre '19/Gennaio '20 – Saranno in tanti anche quest’anno a sfruttare le festività natalizie per concedersi una pausa lontani da casa. Se da un lato qualcuno ne approfitterà per volare verso mete esotiche, dall’altro non mancheranno gli amanti della montagna e, perché no, di inusuali e tutt’altro che calde destinazioni. A questo proposito Hotels.com ha riunito per noi i migliori hotel di ghiaccio e igloo del mondo.
 
Icehotel, Svezia
È il primo hotel di ghiaccio al mondo, situato nel villaggio svedese di Jukkasjärvi. Creato nel 1989, rinasce in una nuova veste ogni inverno, con artisti provenienti da tutto il mondo che si uniscono per prendere parte a questa spettacolare creazione di neve, ghiaccio e luci. Gli ospiti possono scegliere tra una vasta gamma di attività, tra cui un tour in slitta trainata da cani, un safari alla scoperta dell’aurora boreale e lo sci di fondo.
Soggiorno disponibile a partire da 198 Euro per camera per notte.
 
Fell Centre Kiilopää, Hotel Niilanpää, Finlandia
Situati nel cuore della Lapponia, gli chalet del Fell Centre Kiilopää, Hotel Niilanpää permettono di abbracciare completamente la natura, con la neve a portata di mano sull’uscio della camera. Dotato di una sensazionale sauna finlandese e un osservatorio, quest’hotel è l’ideale per coloro desiderano ammirare la spettacolare aurora boreale.
Soggiorno disponibile a partire da 81 Euro.
 
Villa Iglu, Finlandia
Si trova nella...

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano al n.236-01/06/12 - Direttore responsabile: Luca Mantegazza
© Giv sas edizioni, Milano - P.i. 04841380969