venerdì 29 marzo 2024
 
 

Adrenalina a Tahiti

Agosto/settembre 2019 – Romanticismo, relax e tramonti mozzafiato… sono questi i primi pensieri che scaturiscono al suono della parola Tahiti.
Le isole di Tahiti sono da sempre considerate la meta ideale per una luna di miele da sogno; chi dice, però, che questa destinazione non si addica anche ad altri soggiorni?
La diversità delle esperienze sulle isole è talmente variegata da rendere la scelta delle attività adrenaliniche molto ardua. Da non credere, ma è proprio così!
 
Tour in elicottero
La bellezza delle isole ha un fascino particolare se vista dall’alto. A questo proposito, il Tahiti Nui Helicopters propone diversi itinerari tra le isole di TahitiMoorea, Bora Bora e Tupai (l’isola a forma di cuore).
 
Parco avventura
Il parco avventura Tiki Parc Moorea è il modo migliore per visitare il verdissimo entroterra dell’isola. Il sito ospita diversi percorsi tra zipline, ponti sospesi, travi, tunnel e tanti passaggi emozionanti, circondati da una natura tutta da godere.
 
Lezione di surf a Teahupo'o
Tahiti vanta diversi spot molto conosciuti per il surf (tra i più frequentati Taapuna e Papara),...

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano al n.236-01/06/12 - Direttore responsabile: Luca Mantegazza
© Giv sas edizioni, Milano - P.i. 04841380969