lunedì 20 maggio 2019
 
 

Andermatt Swiss Alps Classics 2018

Giugno/Luglio 2018 - Dal 22 giugno al 1° luglio torna Andermatt Swiss Alps Classics, il festival di musica classica nella Valle Orsera nato nel 2017 che si è immediatamente imposto tra gli eventi imperdibili per gli appassionati. Riconosciuto come uno dei festival più importanti della Svizzera, l’Andermatt Swiss Alps Classics regala ai partecipanti l’emozione di assistere a concerti dei più affermati artisti internazionali e a workshop con esperti del settore incorniciati in alcune delle location più suggestive sulle Alpi Svizzere, a sole 2 ore da Milano.
Filo rosso dell’edizione 2018 è la “famiglia”. Protagonisti saranno infatti celebri duo familiari: dalle sorelle francesi Katia e Marielle Labéque al piano, a Elena Bashkirova e Michael Barenboim che si esibiranno al piano e al violino insieme al trio padre-figli Clemens, Dominik e Benedikt Hellsberg, fino a Hans e Martin Haselböck che suoneranno insieme all’orchestra Wiener Akademie.
L’artista più atteso è Lang Lang, il pianista prodigio di origine cinese che si esibirà il 30 giugno al teatro di Altdorf. Gli ospiti potranno acquistare un pacchetto VIP che offre accesso esclusivo all’esibizione dell’artista, il soggiorno in Deluxe Suite e la partecipazione all’esclusiva cena di Gala in compagnia dell’artista (pacchetto a partire da CHF 990 a persona in camera doppia).
The Chedi Andermatt, unico hotel 5 stelle lusso della destinazione, si riconferma main partner...

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano al n.236-01/06/12 - Direttore responsabile: Luca Mantegazza
© Giv sas edizioni, Milano - P.i. 04841380969