sabato 20 aprile 2024
 
Home  >  Sport
 

Anytime Fitness sbarca in Antartide

Febbraio 2020 - Anytime Fitness, il franchising del fitness che cresce più velocemente al mondo, ha deciso di diventare il primo franchising al mondo che ha sedi operative in tutti i 7 continenti, raggiungendo l’ultima tappa, l’Antartide.
Il traguardo raggiunto sarà sugellato dalla Magellan Explorer, una moderna nave da trasporto costruita in Cile e ideata per le crociere in Antartide. Equipaggiata con un radar di rilevamento del ghiaccio, la nave dispone di stabilizzatori per una navigazione confortevole, di una sala di osservazione, di un’area di presentazione con attrezzature audiovisive all'avanguardia. Al suo interno è inoltre presente una sala da pranzo spaziosa ed elegante, un bar ben fornito, una biblioteca, una sala riunioni, una clinica medica e, non ultima, una moderna e funzionale palestra Anytime Fitness!
Anytime Fitness è un marchio del fitness nato nel 2002 negli Stati Uniti d’America per la felice intuizione dei consulenti Chuck Runyon e Dave Mortensen, che hanno puntato su fattori vincenti come qualità e flessibilità, per venire incontro in modo efficace alle esigenze dei clienti. Il tutto con prezzi equilibrati, lontani dalle proposte high level dei club più sofisticati, ma anche dalle formule low cost delle palestre più economiche e iper-affollate.
Il successo riscosso a livello globale, con più di 4.500 centri aperti in 37 Paesi e oltre 4 milioni di iscritti nel mondo, è arrivato in Italia grazie a Rino...

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano al n.236-01/06/12 - Direttore responsabile: Luca Mantegazza
© Giv sas edizioni, Milano - P.i. 04841380969