martedì 16 aprile 2024
 
 

Belmond e Identità Golose Milano per una cucina a 5 stelle

Marzo 2019 - Dal 27 febbraio al 2 marzo, il nuovo ristorante Identità Golose Milano di via Romagnosi ospiterà un itinerario gastronomico senza precedenti, costruito in collaborazione con alcuni degli hotel Belmond più iconici in Italia e a Madeira.
Per l’occasione verrà realizzato un menu a otto mani eseguito da Davide Bisetto, 1 stella Michelin al ristorante Oro - Belmond Hotel Cipriani (Venezia), Mimmo di Raffaele, del ristorante Belvedere - Belmond Hotel Caruso (Ravello), Luis Pestana, 1 stella Michelin al ristorante William - Belmond Reid’s Palace (Madeira) e Roberto Toro, del ristorante Otto Geleng - Belmond Grand Hotel Timeo (Taormina).
Il percorso culinario proposto è stato concepito per esaltare le peculiarità degli Chef e gli ingredienti autoctoni delle destinazioni coinvolte, in conformità con la formula del ristorante Identità Golose, che prevede 4 portate con abbinamento vini e un cocktail al costo di 75 euro a persona.
Robert KorenSenior Vice President Europe, Middle East & Africa di Belmond, commenta: “L’eccellenza dell’offerta F&B è da sempre un tratto distintivo in Belmond, insieme all’unicità delle strutture e all’attenzione per ogni minimo dettaglio: dal servizio all’ideazione...

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano al n.236-01/06/12 - Direttore responsabile: Luca Mantegazza
© Giv sas edizioni, Milano - P.i. 04841380969