lunedì 20 maggio 2019
 
 

Buy Wedding in Italy, tutto il meglio sul destination wedding

Ottobre 2017 - Successo e soddisfazione per i tre giorni di conferenze ed expo dedicati ai matrimoni degli stranieri in Italia. L’evento professionale si è svolto dal 20 al 22 ottobre in Fiera a Bologna, in concomitanza con Bologna Sì Sposa e Gay Bride Expo. Più di 1.000 operatori – tra espositori, buyer e congressisti – si sono dati appuntamento alla terza edizione di Buy Wedding in Italy, la manifestazione di livello internazionale dedicata ai matrimoni degli stranieri in Italia, per un weekend di formazione e aggiornamento, business e networking.
Wedding planner, tour operator e agenti di viaggio, gestori e proprietari di location, catering service, fotografi e operatori video hanno animato l’area espositiva e gli spazi del congresso, allestiti per l’occasione all’interno del padiglione 19 del Quartiere fieristico di Bologna.
 
Particolarmente riuscito il programma di incontri b2b proposto da Buy Wedding in Italy a tutti gli espositori che, tra sabato e domenica, hanno potuto incontrare i buyer in arrivo da Stati Uniti, Austria, Brasile, Russia, India e Italia, per un totale di oltre 350 appuntamenti.
 
Ottimi riscontri anche per i tre giorni di Conferenza sul destination wedding. In avvio, venerdì sera, il momento istituzionale con Valerio Schönfeld, responsabile di Buy Wedding in Italy e titolare di bussolaeventi, Bianca Trusiani, consulente turistico e responsabile del Comitato Tecnico di Buy Wedding in Italy e Angelo Garini, architetto di eventi e membro del Comitato...

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano al n.236-01/06/12 - Direttore responsabile: Luca Mantegazza
© Giv sas edizioni, Milano - P.i. 04841380969