sabato 20 aprile 2024
 
 

Castadiva Resort: estate sulle rive del Lago di Como

Giugno/Luglio 2018 - Una serie di novità dedicate alla cucina di alto profilo sono in arrivo al CastaDiva Resort & Spa. Si comincia con tre eventi che porteranno gli ospiti alla scoperta della filosofia culinaria di Massimiliano Mandozzi, Executive Chef del Resort. Durante la stagione estiva il romantico hotel, con i suoi scorci che offrono un’impareggiabile vista sul lago di Como, sarà il luogo ideale da cui iniziare questo nuovo straordinario viaggio nel gusto.
Proposte e ricette ispirate alla tradizione italiana e reinterpretate con un sapiente tocco di creatività e modernità, il talento e la sensibilità dello Chef Massimiliano Mandozzi è stato anche recentemente premiato dalla Commissione di Risate & Risotti con “Lo Chef del Risotto 2018” per la ricetta del suo risotto al pesce persico con cacio cavallo, bottarga e polvere di lamponi.
Il programma:
17 Luglio, dalle ore 19h30: Pizza & Champagne con degustazione di Pizze accompagnate dallo Champagne Gaston Chiquet e buffet di dolci; € 60,00 per persona.
25 Luglio, dalle ore 21h00: SPA By Night con accesso serale all’area Wellness della Spa e alle piscine seguito da un flûte di champagne e una tagliata di frutta fresca da degustare al Bar (la Spa sarà aperta fino a mezzanotte, mentre il Bar fino all’una); € 150,00 per persona.
26 Luglio, dalle 19h30: Crudo & Champagne. Una serata in onore di tutta la poesia che echeggia attorno al pesce crudo accompagnata dallo Champagne Castelnau e da un raffinato buffet di...

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano al n.236-01/06/12 - Direttore responsabile: Luca Mantegazza
© Giv sas edizioni, Milano - P.i. 04841380969