venerdì 26 aprile 2024
 
 

Catalunya presenta cinque nuovi itinerari tutti da scoprire

Giugno 2019 – Dai Pirenei alle Coste, la Catalunya è stata nel 2018 la meta più scelta dai turisti italiani.
Lo scorso anno più di un milione di italiani ha raggiunto questa Regione della Spagna per una vacanza o un semplice city break, ed anche i dati del primo bimestre 2019 sembrano promettere bene: sono stati già registrati quasi 130.000 arrivi dal Belpaese, numeri che posizionano l’Italia come terzo mercato internazionale per arrivi. 
Quale momento migliore, quindi, per l’Ente del Turismo della Catalunya per presentare 5 nuovi grandi itinerari se non durante i festeggiamenti dell’Anno del Turismo Culturale?
Ecco tutte le proposte!
 
1.PIRENEI, DALLA CIMA AL MARE
È un’esperienza sensoriale unica. Gastronomia autentica, animali selvaggi, montagne incontaminate. Un itinerario che è una continua scoperta tra la Val d’Aran, la Vall de Boí e La Garrotxa.
 
2.SEGUENDO IL MEDITERRANEO
In questo itinerario le onde raccontano la storia di oltre 4.000 anni di cultura attraverso la scoperta del Parco Naturale del Delta de l’Ebre. Tappa d’obbligo a Tarragona, prima dello svago al PortAventura World - uno dei parchi di divertimento più grandi d’Europa - e un tuffo nelle acque cristalline della Costa Brava.
 
3.CATALUNYA NASCOSTA: DALLA COSTA A PONENTE
Lasciato il mare alle spalle si...

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano al n.236-01/06/12 - Direttore responsabile: Luca Mantegazza
© Giv sas edizioni, Milano - P.i. 04841380969