venerdì 26 aprile 2024
 
Home  >  Natura
 

Cervinia-Valtournenche celebra l’apertura della stagione invernale

Novembre 2014 - Cervinia-Valtournenche celebra l’apertura della stagione invernale con una festa che, a partire da venerdì 7 novembre, animerà tutti i weekend del mese. Con la prima edizione di «Fall in Love with Cervino», l’autunno si trasforma da «mese dell’attesa» a occasione per vivere a tutto tondo l’esperienza del luogo, praticare sport, esplorare il territorio, assaporarne i prodotti tipici, immersi nella suggestiva cornice del Cervino che, dall’alto dei suoi 4.478m, domina maestoso sulla valle.
Ski, Sport & Fun; Nature, Art & Music; Food & Traditions saranno i tre fili conduttori di un ricchissimo calendario di eventi (gratuiti e a pagamento) con cui le molteplici realtà del territorio offriranno a ogni ospite il percorso ideale per i suoi interessi. Oltre agli appassionati degli sport invernali, che potranno riprendere gli sci in una stagione in cui altrove la maggior parte degli impianti è ancora chiusa, ci saranno soluzioni ad hoc per famiglie con bambini, giovani alla ricerca di sport e divertimento, amanti della musica, appassionati di buona cucina. Un’occasione ideale per “staccare” dalla routine quotidiana e concedersi un weekend fuori porta, a sole 2 ore e 30 da Milano e a meno di 2 ore da Torino.
In allegato trovate un breve riepilogo generale dell’iniziativa, il calendario completo, in costante aggiornamento, è disponibile al sito www.cervinia.it. Un weekend può anche diventare un regalo originale, grazie alle Cervino Box, veri e propri “pacchetti” ad hoc per ogni esigenza.
Ci auguriamo che...

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano al n.236-01/06/12 - Direttore responsabile: Luca Mantegazza
© Giv sas edizioni, Milano - P.i. 04841380969