venerdì 19 aprile 2024
 
Home  >  Lusso
 

Charter di lusso, l’isola felice per l’estate 2020

Luglio 2020 – Per l’estate 2020 Floating Life, società di charter e brokeraggio con sede in Svizzera, registra il tutto esaurito sulle imbarcazioni della sua flotta. Durante il post Covid-19, la barca privata rappresenta, ormai, un’isola esclusiva e felice dove trascorrere le proprie vacanze in sicurezza e privacy.
Riparte quindi il turismo, seppur con qualche titubanza; ma la voglia di cancellare i mesi trascorsi in casa con una vacanza in mare aperto ha fatto esplodere le richieste per mete come Liguria, Costa Azzurra, Corsica, Sardegna, Costiera amalfitana, isole dell’arcipelago toscano, Sicilia e isole Eolie.
Ma chi sono i clienti di Floating Life?
Si tratta soprattutto di famiglie poco numerose, coppie o nuclei di quattro persone. Non mancano gli appassionati della vita in barca e soprattutto gli stranieri, tra cui spiccano tedeschi, austriaci e clienti di Abu Dhabi. Rimangono in stand by gli inglesi perché al rientro la Gran Bretagna richiede tuttora una quarantena di quindici giorni. Gli spostamenti verso l’imbarco sono organizzati con mezzi propri o da Floating Life, qualora il cliente avesse l’esigenza di prenotare un volo aereo. Ma la personalizzazione dei servizi non finisce qui: l’azienda offre, inoltre, la possibilità di organizzare gite a terra anche con guide turistiche, riservare cene in luoghi particolari ed escursioni in zone d’interesse culturale e di piacere. 
Insomma, si può costruire un pacchetto di lusso completo, all’insegna del divertimento e della sicurezza...

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano al n.236-01/06/12 - Direttore responsabile: Luca Mantegazza
© Giv sas edizioni, Milano - P.i. 04841380969