sabato 27 aprile 2024
 
 

Con Le Boat una vacanza galleggiante per tutta la famiglia

Marzo 2020 – I primi week end di sole e i primi ponti dell’anno risvegliano in noi la voglia di partire; a questo proposito, Le Boat, leader da cinquant’anni nel settore delle crociere fluviali in houseboat self-drive, lancia interessanti proposte, pensate per una vacanza in famiglia.
Le ampie e confortevoli case galleggianti della flotta Le Boat sono il mezzo perfetto per concedersi qualche momento di relax e puro intrattenimento tra i canali d’Europa e Nord America.
Per questa primavera Le Boat ha scelto i canali della Francia come suggestiva meta per guidare grandi e piccini attraverso la scoperta dei territori, tra natura, storia, cultura, enogastronomia, shopping e tanto divertimento.
 
La Camargue
Fra lagune, canneti e fenicotteri rosa, la Camargue è un incredibile mix di natura, storia e divertimento ed è
la destinazione perfetta per un primo viaggio in houseboat: la presenza di poche chiuse, infatti, rende la
navigazione particolarmente agevole, così da potersi abbandonare al relax totale, godendosi un panorama
unico soltanto alzando lo sguardo.
 
Canal du Midi
Questo itinerario offre un clima sempre mite e paesaggi rurali pittoreschi. Con i suoi scorci fiabeschi e il grande parco a tema Cité de l’Espace a Tolosa, resterà sicuramente nel cuore dei più piccoli. Non mancano però interessanti esperienze anche per i genitori, che potranno godersi una raffinata degustazione di vini, con la possibilità di un tour sotterraneo...

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano al n.236-01/06/12 - Direttore responsabile: Luca Mantegazza
© Giv sas edizioni, Milano - P.i. 04841380969