venerdì 29 marzo 2024
 
Home  >  In Valigia
 

Da DELSEY la prima valigia francese connessa

Giugno 2016 - Da DELSEY la prima valigia francese connessa. Dopo due anni di ricerca e sviluppo, DELSEY presenta il suo primo prototipo di valigia connessa al telefono, una valigia creata appositamente per soddisfare tutte le esigenze dei viaggiatori; autonomia, connettività e sicurezza.
Il modello, che si chiama Pluggae ed è stato sviluppato dopo due anni di ricerca, prevede numerose funzionalità create appositamente per agevolare i viaggiatori dalle numerose preoccupazioni che un viaggio può comportare.
Prima della partenza: l’indicatore di sovraccarico aiuta a evitare spiacevoli sorprese in tema di eccedenza di peso della valigia al momento del check in. Una checklist del viaggio consente di verificare che nulla sia stato dimenticato.
Durante il viaggio: l’alimentatore incorporato consente di ricaricare il proprio smartphone o tablet ovunque, senza doversi contendere le eventuali prese per le ricariche disponibili negli aeroporti.
Una volta a bordo: la app di Pluggae conferma la presenza del bagaglio a bordo dell’aereo con una notifica, un notevole passo avanti in ambito di sicurezza considerando i numerosissimi bagagli smarriti ogni anno.
L’applicazione fornisce anche informazioni in tempo reale sul volo e sulle condizioni meteo all’arrivo.
All’arrivo: il sistema di verifica comunica al passeggero se la valigia è stata aperta durante il viaggio, incrementando la sicurezza e garantendo...

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano al n.236-01/06/12 - Direttore responsabile: Luca Mantegazza
© Giv sas edizioni, Milano - P.i. 04841380969