sabato 20 aprile 2024
 
 

Don Lorenzo torna a celebrare l’amore

Luglio 2019 – Un matrimonio intimo con qualche invitato… non è questo il caso di Massimiliano Parmentola e Mariarosaria Libero, una coppia residente a Udine ma originaria di Castellammare che ha detto sì davanti a 45 mila persone.
Non solo i novelli sposi si sono uniti in matrimonio durante la prima tappa a Lignano Sabbiadoro del Jova Beach Party, ma a celebrare le loro nozze è stato nientepopodimeno che Lorenzo Cherubini in persona.
Dopo tutti i momenti trascorsi insieme, accompagnati dalle più belle canzoni di Jovanotti, i due fans del cantante hanno coronato il loro sogno di sposarsi davanti al proprio idolo, il quale ha riformulato i voti nuziali per rendere unico e ancor più speciale questo momento con l’inusuale frase “Vuoi tu Massimiliano prendere in sposa la tua collaudata fidanzata dopo anni?" 
Ma non finisce qua… perché ognuna delle spiagge che ospiterà le tappe del tour diventerà una vera e propria città temporanea di cui Jovanotti sarà il sindaco e, come tale, avrà l’onere e l’onore di celebrare il matrimonio di una coppia di innamorati, già legalmente sposata in Comune.
Le coppie sono state estratte a sorte sui social, in presenza di un funzionario della Camera di Commercio di Arezzo, dopo che a febbraio era stato indetto un regolare concorso al quale avevano potuto partecipare tutte le coppie fans del cantante, comprese quelle formate da persone dello stesso sesso.
‘Don Lorenzo’ torna così a far...

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano al n.236-01/06/12 - Direttore responsabile: Luca Mantegazza
© Giv sas edizioni, Milano - P.i. 04841380969