venerdì 29 marzo 2024
 
 

E io mi sposo alle Cook Island, in Polinesia neozelandese

Aprile 2016 - Le Cook Islands sono le uniche isole del Pacifico in cui è possibile ottenere il certificato di matrimonio in sole 24 ore! A piedi nudi sulla spiaggia, nella foresta tropicale, su un'isola nel mezzo di una laguna o in una chiesa cattolica: dove celebrerete il vostro matrimonio paradisiaco?
Le quindici Isole che formano le Cook si stagliano sul seducente Oceano come petali di frangipani, a metà strada tra la Nuova Zelanda e le Hawaii. Il clima tropicale e la loro cordiale, unica, ospitalità, rendono queste isole destinazione ideale per scoprire tutta la magia della Polinesia. Lontana dai percorsi turistici più convenzionali, la Polinesia neozelandese rappresenta la fuga romantica perfetta: abbaglianti spiagge bianche, palme da cocco, barriere coralline ed acque color turchese. Si tratta, senza dubbio, di un piccolo angolo di paradiso ideale sia per celebrare un matrimonio che per vivere una romantica luna di miele.
Tra tutto il Pacifico, inoltre, solo qui è possibile ridurre a 24 ore il processo per ottenere il certificato di matrimonio. Dopo la cerimonia, come vuole la tradizione, piantate insieme una palma sulla spiaggia a simbolo di un nuovo inizio… e abbandonatevi a questa nuova avventura!

Le opzioni per celebrare l’unione sono moltissime:
-    Royale Takitumu Villas: composto da 10 ville circondate da giardini tropicali situati sul lago di Titikaveka, offre privacy e intimità per le coppie di tutte le età, che vogliono vivere nel profondo l'esperienza del Pacifico del Sud, senza rinunciare però a tutte le comodità. Ha una grande varietà di pacchetti di nozze che possono essere personalizzati in base alle...

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano al n.236-01/06/12 - Direttore responsabile: Luca Mantegazza
© Giv sas edizioni, Milano - P.i. 04841380969