venerdì 26 aprile 2024
 
Home  >  Hotel
 

E' italiano il miglior hotel per famiglie del mondo, il Cavallino Bianco Family Spa

Marzo 2016 - Triadvisor ha annunciato oggi i vincitori dei Travelers’ Choice Family Hotel Awards 2016, gli unici premi basati su milioni di recensioni e opinioni dei viaggiatori di tutto il mondo. I vincitori sono stati determinati utilizzando un algoritmo che ha preso in considerazione la quantità e la qualità delle recensioni dei viaggiatori di TripAdvisor raccolte in un periodo di 12 mesi attribuendo un peso maggiore alle recensioni contrassegnate come relative a soggiorni in famiglia.
 
Da questo premio è emerso che è italiano il miglior hotel per famiglie al mondo: il Cavallino Bianco Family Spa Grand Hotel a Ortisei (BZ), che conquista anche quest’anno il primato mondiale.
“Immaginate tutto quello che desiderate per realizzare la vacanza dei vostri sogni insieme ai vostri bambini... Ecco al Cavallino Bianco i sogni diventano realtà”, con queste parole un viaggiatore di TripAdvisor descrive il Cavallino Bianco Family Spa Grand Hotel a Ortisei (BZ) che si riconferma l’hotel per famiglie più apprezzato al mondo.
 
"È nuovamente con sincera gratitudine ed orgoglio che riceviamo questo premio” ha dichiarato Ralph A. Riffeser, CEO & CFO del Cavallino Bianco Family Spa Grand Hotel“A nome mio e di tutta la grande famiglia del Cavallino Bianco voglio dire grazie di cuore a tutti gli ospiti che hanno scelto di vivere una vacanza magica...

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano al n.236-01/06/12 - Direttore responsabile: Luca Mantegazza
© Giv sas edizioni, Milano - P.i. 04841380969