sabato 27 aprile 2024
 
Home  >  Voli Aerei
 

Emirates, una compagnia aerea a prova di bambino

Settembre 2015 - La miglior compagnia aerea del mondo secondo Skytrax, si sta impegnando al massimo per riservare una particolare attenzione ed efficienza a famiglie e bambini. Già nello scorso anno ha trasportato oltre due milioni di piccoli viaggiatori facendo di tutto per intrattenere i ragazzi sia in volo che in terra.
Oltre  all'imbarco prioritario previsto per chi viaggia con neonati, l'esclusive lounge Emirates è fornito di aree attrezzate per fare giocare i propri figli e l'intero Terminal 3 di Dubai, è equipaggiato di  fasciatoi e uso gratuito di passeggini.
Una volta in viaggio, grazie al famoso sistema di intrattenimento ice i bambini potranno scegliere oltre 60 film tra cui tutta la serie di Harry Potter, una intera sezione dedicata ai classici Disney, oltre a più di 20 canali televisivi dedicati ai più piccoli, tra cui CBeebies, Disney Junior, Cartoon Network e Nickelodeon. Grazie a  proadcast e cd, i giovani possono immergersi per ore nelle hits del momento  come One Direction, Justin Bieber e Katy Perry.
Oltre ai giochi interattivi i piccoli viaggiatori saranno intrattenuti da Oggie, due dei nuovi mostri di peluche e scoprire zaini pieni di sorprese. Per i più avventurieri è inoltre disponibile l'Airshow channel, grazie al quale i bambini godono della stessa visuale del pilota durante l'atterraggio e il decollo e possono seguire lo spostamento dell'aereo in tutto il mondo.
A bordo vengono serviti anche invitanti pasti, con opzioni vegetariane e molte prelibatezze in grado di soddisfare anche i più difficili da accontentare.
Emirates sa bene che fidelizzare i propri clienti più giovani è fondamentale, così anche i bambini hanno il loro programma...

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano al n.236-01/06/12 - Direttore responsabile: Luca Mantegazza
© Giv sas edizioni, Milano - P.i. 04841380969