venerdì 26 aprile 2024
 
Home  >  Hotel
 

Familienhotels Südtirol: tutto il comfort di una gustosa vacanza in famiglia

Ottobre 2020 - Genuinità, tradizione e gusto: sono questi i concetti su cui si basa la cucina dei Familienhotels Südtirol, gruppo alberghiero altoatesino specializzato nella vacanza per la famiglia in Alto Adige.
I 25 Familienhotels Südtirol, dislocati tra i suggestivi paesaggi alpini della natura altoatesina, propongono un’offerta culinaria a base di prodotti tipici locali e materie prime fresche di alta qualità, che rispecchiano la tradizione dell’Alto Adige.
Presso il pluripremiato Ristorante 1908 deI Parkhotel Holzner, albergo 4 stelle S situato sull’altopiano del Renon, gli ospiti possono cenare con le creazioni gourmet dello Chef Stephan Zippl. Nel ristorante della Malga Taser Alm, hotel 4 stelle a Schenna, in un’atmosfera tipica tirolese, si possono gustare torte e strudel fatti in casa, oltre che ad abbondanti taglieri di speck locale e piatti preparati con ingredienti biologici.
Inoltre, ai Familienhotels Südtirol i sapori forti e decisi della cucina alpina si sposano con quella mediterranea.
Al ristorante del 4 stelle a Valles Familienhotel Huber, per esempio, la cucina altoatesina dello Chef Benjamin è unita ai sapori della cucina italiana, con portate adeguate anche a chi soffre di celiachia e di intolleranza al lattosio.
Grande...

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano al n.236-01/06/12 - Direttore responsabile: Luca Mantegazza
© Giv sas edizioni, Milano - P.i. 04841380969