venerdì 29 marzo 2024
 
Home  >  Lusso
 

Festeggia anche tu il primo anniversario di Rosewood Baha Mar

Luglio 2019 - Il Rosewood Baha Mar (Nassau – Bahamas), l’ultimo Resort ultra luxury della famiglia Rosewood, festeggia il suo primo anniversario con l’imperdibile promozione Rosewood Escape con Notti Gratis.
Per soggiorni dal 1° giugno al 31 ottobre 2019 sarà possibile per gli ospiti godere dell’offerta Stai 4 paghi 3 - Stai 8 paghi 6, mentre dal 1° novembre al 15 dicembre 2019 si potrà usufruire della promozione Stai 5 paghi 4 - Stai 10 paghi 8.
Destinazione facile da raggiungere da Miami e da New York o anche direttamente dall’Europa via LondraRosewood Baha Mar è la meta perfetta per una vacanza glamour all’interno di un Resort con affaccio privato su un mare da sogno e su una delle spiagge più belle delle Bahamas, la spiaggia di Cable Beach.
Tutte le camere e le suite dispongono di terrazzi privati, letti King o Double Queen, così da garantire una maggiore intimità e una qualità del servizio ai massimi livelli, dal maggiordomo privato e la Spa, agli sport acquatici e alle esperienze culinarie presso i ristoranti e i cocktail bar del Resort.  In particolare, le quattro Ville Beachfront regalano lusso e privacy a due passi dal mare. Tra gli altri servizi non mancano poi campi da golf e da tennis, escursioni in barca o alla scoperta delle splendide isole vicine e un programma...

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano al n.236-01/06/12 - Direttore responsabile: Luca Mantegazza
© Giv sas edizioni, Milano - P.i. 04841380969