giovedì 25 aprile 2024
 
Home  >  Hotel
 

Halloween da brividi all’EMG Hotel

Agosto/settembre 2020 – Quest’anno non rinunciare a festeggiare la notte più paurosa dell’anno: trascorri Halloween nella Suite Gotica dell’Emotional Grand Motel. È proprio questa, infatti, la suite della promo del mese: 69 euro per permanenza fino a 6 ore e 115 euro per pernottamento con prima colazione inclusa.
Sarà un’esperienza unica ed indimenticabile grazie alla ricercatezza dell’arredamento gotico, sui toni del nero e del rosso con una piscina a forma di croce al centro della camera, una stanza del trono ed un grande letto in pelle.
L’EGM Hotel, posizionato a Fontaneto d’Agogna, in un’area strategica in provincia di Novara, può davvero essere una meta di svago non solo per i piemontesi, ma per tutti coloro che hanno bisogno di ricaricare le energie tra relax, coccole e ambientazioni suggestive.
La struttura permette di esplorare il mondo e di viaggiare nel tempo, creando un’atmosfera travolgente e unica in ognuna delle 48 stanze a tema. In alcune camere si passa dal dormire in un cofanetto di cipria al riposare in una Cadillac rossa fiammante; in altre sembra, invece, di fare la doccia in una boccetta di profumo, di immergersi in un bagno rilassante tra le Ninfee di Monet o, ancora, di rifugiarsi in un vero e proprio paradiso tropicale e perdersi in un accampamento tuareg.
L’Hotel è, inoltre, attento al massimo alla sicurezza dei propri ospiti: le camere vengono quotidianamente sanificate ad ozono, così come le tessere di ingresso, e sono fornite mascherine, igienizzanti mani e stoviglie monouso nel rispetto delle norme anti-Covid.
Infine, per garantire una privacy...

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano al n.236-01/06/12 - Direttore responsabile: Luca Mantegazza
© Giv sas edizioni, Milano - P.i. 04841380969