giovedì 25 aprile 2024
 
Home  >  News
 

I nuovi quartieri di Tokyo

Aprile 2020 – Finalmente ad aprile la dinamica capitale nipponica presenta due nuovi ampi complessi che renderanno ancora più vivaci la Water Front City e la Bay Area.
Il primo di questi quartieri è Toyosu Bayside Cross, che aprirà ufficialmente i battenti il 24 aprile. Facilmente raggiungibile grazie al collegamento diretto con la stazione di Toyosu sulla linea metropolitana Yurakucho, Toyosu Bayside Cross è stato costruito con l’intento di mettere in risalto l’area verde e la distesa d’acqua circostanti. Il quartiere ospita diversi negozi, ristoranti e un nuovo albergo dove poter aggiungere al proprio soggiorno un po’ di relax grazie alle grandi vasche aperte al pubblico con una vista privilegiata sulla città.
Ariake Garden, il secondo nuovo quartiere, verrà inaugurato il giorno dopo, il 25 aprile, e sarà ugualmente ben collegato, poiché situato a soli due minuti a piedi dalla stazione di Ariake sulla New Transit Yurikamome Line e a quattro minuti dalla stazione Kokusai-Tenjijo sulla Rinkai Line. L’area rappresenta uno dei principali complessi commerciali della Tokyo Bay Area e, oltre ad un’incredibile varietà di negozi, ospita anche un auditorium e un hotel con cinque diverse vasche termali a disposizione di clienti e visitatori.
Completa l’offerta l’apertura del Small Worlds Tokyo, il più grande parco tematico indoor in miniatura del mondo. Questa nuova attrazione conta ben sette aree tematiche in scala...

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano al n.236-01/06/12 - Direttore responsabile: Luca Mantegazza
© Giv sas edizioni, Milano - P.i. 04841380969