venerdì 26 aprile 2024
 
Home  >  Hotel
 

Il Capri Palace apre le sue esclusive porte alla stagione 2019

Aprile 2019 – A pochi giorni dalle festività pasquali, il Capri Palace apre le porte alla Stagione 2019.
Come di consueto, è proprio con il long weekend di Pasqua che viene inaugurato il periodo turistico della struttura di Anacapri, la zona più esclusiva dell’isola. I ponti primaverili, infatti, rappresentano una prima grande opportunità per vivere le bellezze di Capri e godere dello splendido Mar Mediterraneo e della natura incontaminata.
Per le vacanze pasquali, in particolare, l’hotel propone un pacchetto comprensivo di pranzo di Pasqua, giro in barca dell’isola e trattamento alla Capri Beauty Farm.
Il calendario prosegue poi con iniziative ed eventi esclusivi, studiati per arricchire l’esperienza offerta ai propri ospiti. Si passa da cene e aperitivi nella splendida cornice della terrazza de Il Riccio Sea Lounge, di fianco alla Grotta Azzurra, alle serate “Gin Sunset”, ormai appuntamento consolidato sulla terrazza del Bar degli Artisti. Da non dimenticare, infine, i brunch e il gran gala di Ferragosto, momenti unici per stimolare i cinque sensi.
Ma al Capri Palace non è soltanto il gusto a ricoprire un ruolo centrale grazie ai due ristoranti stellati, L’Olivo (due stelle Michelin) e Il Riccio (una...

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano al n.236-01/06/12 - Direttore responsabile: Luca Mantegazza
© Giv sas edizioni, Milano - P.i. 04841380969