lunedì 29 aprile 2024
 
 

Il Sudafrica, un’esperienza per famiglie

Aprile 2019 – Se volete trascorrere un viaggio in famiglia tra parchi a tema, acquari spettacolari ed escursioni avventurose nella natura, il Sudafrica potrebbe rivelarsi la scelta giusta per voi!
Tra le numerose esperienze possibili, ecco le sette da vivere insieme, grandi e piccini, per scoprire il territorio divertendosi.
 
1. Dinokeng Game Reserve
Ad appena un’ora di macchina da Johannesburg, la riserva privata di Dinokeng è un’oasi di biodiversità, dove godere della vegetazione lussureggiante e svolgere attività all’aria aperta, come crociere al calare del sole, visite guidate nel Bushveld, picnic, birdwatching e safari.
 
2. uShaka Marine World
Situato ad Addington Beach, vicino al porto di Durban, è il quinto acquario più grande al mondo. Qui i bambini possono interagire con gli animali che popolano l’oceano, accarezzando delfini e stelle marine, nuotando con gli squali e provando l’ebbrezza delle immersioni. Il centro propone anche numerosi eventi e attività di gruppo, come feste a tema e workshop di pittura. Inoltre, è presente un grande parco acquatico con scivoli e giochi adatti a tutte le età.
 
3. Gold Reef City
Costruito intorno ad una miniera d’oro ancora attiva, questo parco tematico, situato a Johannesburg, fa da sfondo a 30 itinerari tra passeggiate nella...

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano al n.236-01/06/12 - Direttore responsabile: Luca Mantegazza
© Giv sas edizioni, Milano - P.i. 04841380969