venerdì 19 aprile 2024
 
Home  >  Crociere
 

In visita sulla Msc Poesia, un nome, una garanzia...

Ottobre 2016 - Con molta curiosità siamo andati a  visitare una nave del gruppo Msc, una società leader nel mondo del turismo di crociera.
Abbiamo capito subito dove recarci all'arrivo nella località di Genova (dove le navi partono per il loro itinerario settimanalmente), poiché la maestosità e l'imponenza di tali navi, grandi quanto un palazzo era ben visibile anche il lontananza, un fatto che ci ha particolarmente colpito e affascinato, poiché pare urlare a gran voce la grandezza delle opere che l'uomo è in grado di creare al giorno d'oggi.
All'entrata ci siamo subito stupiti della sontuosità e della luminosità della hall, delle scale a cascata e dell’orchestra che ci hanno fatto piacevolmente sorprendere. Proprio nulla da invidiare agli ingressi degli alberghi più lussuosi.
Grazie a delle scalinate centrali è possibile raggiungere ogni piano della nave e per i meno sportivi sono disponibili anche dei comodissimi ascensori.
Abbiamo avuto il piacere di visitare le innumerevoli aree di intrattenimento presenti sulla nave; il Teatro “Carlo Felice” dotato di uno stile molto moderno e...

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano al n.236-01/06/12 - Direttore responsabile: Luca Mantegazza
© Giv sas edizioni, Milano - P.i. 04841380969