venerdì 15 novembre 2019
 
Home  >  Benessere
 
Indietro  Pagina 2 di 9  Avanti

Benessere

Per chi sta pensando a una vacanza, ma al tempo stesso al bisogno di rilassarsi e magari godere dei trattamenti di una bella spa, la Malesia è una meta interessante. Sta infatti diventando una delle destinazioni spa più richieste dell'Asia. È il posto ideale per abbandonarsi a rituali salutari con le sue terapie tradizionali - fra le più antiche al mondo - frutto dell'incontro di diverse culture e da un'abbondante risorsa naturale. Secondo un'indagine condotta da Intelligent Spas, le Spa in Malesia sono cresciute del 200% dal 2002 ad oggi. Attualmente sono più di 170.

Tra i pacchetti, la formula più comune è la formula day Spa, simile a dei saloni di bellezza che offrono una varietà di trattamenti per il viso e per il corpo dove gli ospiti sono accolti solo per la durata del trattamento stesso. Ma ovviamente poi ci sono tante soluzione diverse da quella Medical al resort. Tra le strutture molto nota è Spa Village, marchio di lusso pluripremiato di proprietà della catena malese YTL Hotels, combina le proprietà terapeutiche degli ingredienti naturali locali con le antichissime pratiche curative.
Ma anche il Cameron Highlands Resort, un fresco ritiro su un altopiano caratterizzato da sinuose colline di piantagione di tè, i trattamenti si ispirano alle proprietà ricostituenti del tè. Per questo, ogni ospite, prima di ogni trattamento, si immerge in un bagno di ottimo tè per poi iniziare i trattamenti desiderati.

Considerata la "Migliore Spa in Malesia" secondo SpaFinder 2009, la CHI Spa al Shangri-La's Tanjung Aru Resort & Spa si trova nella tranquilla e mite città di Kota Kinabalu nel Sabah ed offre un esclusivo concetto di Spa caratterizzato da un villaggio termale indipendente.

Per informazioni ulteriori http://www.tourism.gov.my/en/activities/
Terme Krka, marchio leader del turismo sloveno, si presenta per la prossima stagione primaverile ed estiva; per un weekend di relax oppure per una vacanza all'insegna del benessere in alcuni dei luoghi più suggestivi della Slovenia. Del gruppo Terme Krka fanno infatti parte diverse strutture sparse sul territorio sloveno: il centro di Talassoterapia di Strugnano, gli stabilimenti termali di Smarjeske e Dolenjske, il meraviglioso castello di Otocec con il campo da golf – recentemente entrato a far parte della prestigiosa associazione Relais & Chateaux - e l'hotel Krka di Novo Mesto. Piscine, saune, idromassaggi e una vastissima scelta di trattamenti per la cura del viso e del corpo ma anche natura, cultura e tante attività per i più piccoli: questa la formula delle Terme Krka per una vacanza che soddisfa i gusti di tutta la famiglia ad un prezzo assolutamente competitivo.
La Slovenia si sta di anno in anno affermando come una delle mete turistiche preferite dagli italiani: la vicinanza, la professionalità e l'ottimo rapporto qualità-prezzo sono solo alcune delle ragioni per le quali sempre più nostri connazionali scelgono questa piccola ma dinamica nazione per prendersi qualche giorno di relax o per trascorrervi le vacanze estive. Indiscussa punta di diamante dell'offerta turistica del Paese è senza dubbio il benessere: la tradizione termale della Slovenia, infatti, affonda le sue radici nel lontano medioevo, ma grazie a continui investimenti e al costante training dello staff dei massaggiatori e dei terapisti, le moderne stazioni termali del Paese sono vere e proprie oasi di benessere per persone di ogni età.

www.benessere.si
www.terme-krka.si.
Ecologia, eco sostenibilità, riciclaggio, equosolidale non sono solamente concetti lontani ma esperienze da vivere nel quotidiano attraverso le piccole e grandi azioni della vita di tutti i giorni.
Bio&Benessere è un appuntamento nuovo, coinvolgente e curioso con tutto quello che, in una parola, potremmo definire "green" per scoprire che vivere rispettando l'ambiente è facile, divertente e alla portata di tutti.
8 tappe già in calendario da Aprile a Settembre, 4 giorni per ogni tappa, 3000 mq di esposizione, oltre 100 stand da visitare per scovare indirizzi utili, conoscere piccoli produttori del territorio, assaggiare prodotti particolari, scoprire piccole e grandi realtà.

Caresanablot (VC), 15-18 Aprile. Expoblot
Acqui Terme (AL), 29 Aprile–2 Maggio. Il Kaimano
Asti, 27-30 Maggio. Piazza Campo del Palio
Viverone (BI), 10-13 Giugno. Area InPrai Lungolago
Novara, 24-27 Giugno. Zona Palasport (da confermare)
Cuneo, 8-11 Luglio. Ex Cantiere Garboli Conicos
Verbania, 19-22 Agosto. Arena di Verbania
Rivoli (TO), 2-5 Settembre


Bio&Benessere è un viaggio ecosostenibile nel mondo del bio e del benessere, realizzato con il patrocinio di Regione Piemonte, delle Provincie e delle Città in cui si svolge, in collaborazione con Legambiente Piemonte e Valle d'Aosta, LifeGate, Green Planet, Mondo Nuovo, e con la partecipazione di Coldiretti Piemonte Campagna Amica, CCIAA, CNA, Confartigianato, API ed altre Associazioni di categoria.
bio&benessere è una manifestazione ad "Impatto Zero" poiché attua una compensazione delle emissioni di anidride carbonica, inevitabili per quanto ridotte al minimo, e aderisce ad un programma di riforestazione e tutela di una superficie verde individuata da LifeGate nel Parco del Ticino, riconosciuto dall'Unesco «Riserva della Biosfera».
bio&benessere è tour, in giro per città e paesi, nel rispetto dell'ecosistema: bio&benessere adotta comportamenti etici e gesti concreti per il rispetto dell'ambiente come l'utilizzo di lampadine a basso consumo e di prodotti a basso impatto, ottimizza il trasporto privato per ridurre gli sprechi, attua la raccolta differenziata dei rifiuti e impiega materiali in plastica riciclata, bio plastica e carta certificata FSC per gli stampati pubblicitari.

Bio&Benessere è un mondo a 360° tutto da vivere! Installazioni di mostre, percorsi interattivi ed attività di laboratorio per divertirsi, conoscere, approfondire, giocare… provare! L'area espositiva è organizzata come una piccola città, animata da eventi, musica, dibattiti, conferenze, spettacoli.
Il bioristorante e il biobar propongono menù a km 0, offrendo piatti semplici preparati secondo le ricette tipiche con prodotti del territorio. È l'occasione per assaggiare piatti della tradizione e scoprire nuovi sapori. Qui la parola d'ordine è salute e tutti i menù e gli spuntini veloci sono preparati sul momento per offrire agli ospiti cibi sempre freschi e genuini. Acqua rigorosamente naturale, vini e birre biologiche accompagnano pasta di kamut, pasta fresca, verdure e carne, primi e secondi preparati dagli chef davanti ai vostri occhi. Il self service e il bar offrono anche menù pensati per le persone con intolleranze alimentare e che rispettano particolari regimi alimentari (vegetariani, celiaci).
Tappa dopo tappa bio&benessere porterà in tavola le ricette della tradizione, dalla Panissa vercellese alle specialità dei territori.
Per tutti i golosi e i curiosi l'appuntamento è in fiera la domenica quando il bioristorante e il biobar propongono menù speciali per scoprire come spezie ed erbe selvatiche possono dare gusto e sapore ai piatti preparati e rappresentano un'alternativa bio ai condimenti tradizionali. E allora aneto e pepe per disintossicare; zafferano, zenzero, curcuma e peperoncino per migliorare le funzioni digestive e metaboliche, cannella e zenzero come tonificanti ed energizzanti naturali…

In un'area attrezzata i produttori in collaborazione con il personale del ristorante terranno i laboratori del gusto. Occasioni di incontro e discussione con un esperto enogastronomico per scoprire e degustare antichi e nuovi sapori, accostamenti ripresi dalla tradizione e nuove ricette. Il pubblico, a caccia di trucchi e segreti, potrà "sbirciare" in cucina e interagire con gli chef.
I laboratori di manualità, pensati per grandi e piccini, sono uno spazio ludico-didattico e conoscitivo dove è possibile riscoprire antiche arti e lavorazioni o realizzare oggetti e accessori utilizzando materiali di riciclo o di recupero.
Tutti i giorni sul biopalco, interamente realizzato secondo criteri di basso consumo e riduzione degli sprechi utilizzando tecnologia a led in ottica di risparmio energetico, andranno in scena spettacoli di danza, musica, teatro e cabaret, con la partecipazione di artisti e compagnie a "km 0" per favorire la salvaguardia delle tradizioni locali e delle realtà di spettacolo del territorio e dei professionisti che ne fanno parte.
Molti gli incontri e le conferenze in calendario, occasioni per confrontarsi con grandi esperti su temi legati all'ambiente: turismo sostenibile, commercio equo e solidale, fonti di energia alternativa, ma anche bio cosmetica, architettura, sport e salute, il tutto realizzato con supporti audio, video e personale tecnico specializzato.
Da non perdere la mostra "Libellule" di Adonella Marena, una produzione di Legambiente Piemonte e Valle d'Aosta che accompagnerà bio&benessere in tutte le tappe del 2010. La libellula è uno dei più importanti bio indicatori di qualità ambientale: la mostra e i suoi contenuti vogliono essere un contributo a tutela e salvaguardia del pianeta e delle specie in via di estinzione.
"Fair Express. Alla scoperta del commercio equo e solidale" è invece un percorso interattivo creato in collaborazione con Mondo Nuovo per informare e sensibilizzare ad una maggiore attenzione ai consumi, focalizzandosi sul funzionamento del commercio equo e solidale. Il percorso, pensato per grandi e piccini, tocca i temi delle diseguaglianze negli scambi economici, dell'etica nell'economia e nel commercio e dell'attenzione alle biodiversità e all'ambiente.

In un mondo invaso da discussioni sulle tematiche ecologiche bio&benessere è un modo nuovo, divertente e soprattutto diverso di comunicare. Un format pensato per stare in mezzo alle persone, per parlare con loro e per vivere in prima persona l'esperienza di bio e di benessere.

www.bioebenessere.it
Coscienze verdi per sempre. A partire dalle vacanze. Il rispetto dell'ambiente, l'attenzione per i prodotti del territorio ed un benessere naturale. Tutto ciò sono le Terme di Garniga, nel sud del Trentino-Alto Adige. Un luogo creato per far vivere ai suoi ospiti una relazione privilegiata con la natura, ai piedi del Monte Bondone.
E cosa c'è di meglio, in vista dell'estate e della "prova costume", che regalarsi un week end o un'intera settimana "green" per ricaricarsi? Dal 17 maggio al 27 giugno, le Terme di Garniga, propongono speciali pacchetti per riscoprire il potere rigenerante di un Bagno in Erba (le Terme sono l'unico centro in Italia ad essere specializzato in questa pratica), trattamenti beauty esclusivi e favorire così un completo relax. C'è solo il nostro corpo e la nostra mente da nutrire e restituire a nuova forma, senza trascurare la salute.

L'obiettivo è eliminare il fastidioso effetto "buccia d'arancia"? Basta seguire i programmi di "remise en forme" per una settimana. "Pef in erba" (700 euro a persona) è il pacchetto che aiuta a rimodellare e combattere gli inestetismi della cellulite, grazie ad una combinazione dell'elemento acqua e della fitobalneoterapia con trattamenti estetici mirati. Il clou? Sono i 3 bagni in erba inclusi. Ci si immerge in una vasca (dai dieci ai venti minuti in relazione alle condizioni cliniche rilevate durante la visita medica di ammissione e alla tolleranza individuale) e ci si lascia avvolgere da un mix di erba fresca ricca di specie officinali (genziana, arnica montana, iperico, timo, tarassaco alpino, carlina e pulsatilla, raccolte a quote comprese tra i 1200 e i 1500 metri). La sensazione di benessere è immediata: il bagno in erba funziona come una sorta di peeling naturale con immediati effetti leviganti e dermo purificanti. La pelle appare subito più luminosa e dolcemente morbida al tatto.
E non solo. Sempre in una settimana ci si può rigenerare con la proposta "Erba Reuma" (700 euro a persona), un pacchetto terapeutico che include 6 Bagni di erbe fresche di alta montagna (indicati anche per curare reumopatie generalizzate e localizzate, osteoartrosi, lombosciatalgia non in fase acuta, sindrome del tunnel carpale, spasmi muscolari, rigidità articolari e dolori post-traumatici) e 6 massaggi specifici.
Coloro che non hanno una settimana da regalarsi, possono ritagliarsi una pausa relax di un week end. Un'iniezione positiva anche per il cervello, con benefiche ricadute a livello estetico. Il pacchetto Weekend Oriental Sensation (280 euro a persona) è ideale per ritrovare il giusto equilibrio mente-corpo-spirito. Include anche un Massaggio Shirodara e un Body scrub ayurvedico all'olio di germe di grano: l'effetto è levigante e nutriente per la pelle del corpo sottoposta allo stress quotidiano.

Tra le altre proposte delle Terme di Garniga, rientra il pacchetto Weekend Green Vitality (280 euro a persona), con bagno in erba, trattamento corpo rimodellante e viso ristrutturante viso Eubiotica. Da provare il percorso flebologico, per le gambe affaticate e stanche. Immersi nella vasca si cammina in acqua alternativamente calda e fredda con idromassaggio, su un fondo acciottolato che contribuisce ad allenare l'equilibrio e la postura deambulatoria. Lo sguardo è rapito dalla magia del paesaggio circostante, con il campanile della piccola chiesa montana dell''800 che svetta imponente sulla Valle dell'Adige.

Il centro wellness delle Terme di Garniga ha docce emozionali e cascata di ghiaccio, bagno turco (45°C) sauna finlandese (80°-90°C). Un ristorante con cucina che punta alla valorizzazione dei prodotti del territorio, con piatti a base di erbe, e un accogliente albergo, completano l'offerta per una pausa relax.
***
UNA SETTIMANA "PEF IN ERBA" a 700 euro a persona (6 Notti pensione completa)
1 Controllo medico dietologico; 3 Bagni in erba; 6 Percorsi flebologici; 3 Trattamenti Eubiotica rassodanti/modellanti

UNA SETTIMANA "ERBA REUMA" a 700 euro a persona (6 Notti pensione completa)
1 Visita medica di avviamento termale; 6 Bagni in erba; 6 Massaggi terapeutici 30'

UN WEEKEND "ORIENTAL SENSATION" a 280 euro a persona (2 Notti pensione completa)
1 Controllo medico; 1 Bagno in erba; 1 Total relax massage "Shirodara" 30'; 1 Body scrub ayurvedico all'olio di germe di grano 30'

UN WEEKEND "GREEN VITALITY" a 280 euro a persona (2 Notti pensione completa)
1 Controllo medico; 1 Bagno in erba; 2 Percorsi flebologici; 1 Trattamento corpo rimodellante Eubiotica; 1 Trattamento viso ristrutturante viso Eubiotica

Info: Garniga Terme (Trento) 0461 842818, www.termedigarniga.it.
Quale miglior scelta per uscire dal tedioso clima invernale se non un'esperienza unica in una spa, per rimettersi in forma e ringiovanire, lasciando a casa i pargoli e godendosi un po' di tempo e relax per se stessi.
Il Massachusetts é la dimora di un elevato numero di eccezionali centri di salute, benessere e beauty farm. Sia che desideriate coccolarvi un po' durante una mezza giornata di vacanza o per un weekend, sia che pianifichiate una fuga in coppia, troverete la vostra soddisfazione per qualsivoglia tipo di budget..

"Le soluzioni per un viaggio che preveda anche un soggiorno in una spa in Massachusett, oggi sono a portata di mano offrendo opportunità per tutti, con tali e tante scelte per il relax e per rigenerarsi." afferma Betsy Wall, Executive Director del Massachusetts Office of Travel & Tourism (MOTT).

Con una varietà di resort, il Massachusetts é prodigo di setting sontuosi e di servizi ad hoc: dalle spa naturali fino alle luxury spa. Che si cerchi un servizio più tradizionale che includa massaggi, bagni caldi o freddi, aromaterapia, bagni di fango e trattamenti esotici quali i body scrub idratanti, i trattamenti con erbe ai piedi o il massaggio terapeutico a goccia di pioggia: c'è di tutto, ovvero it's all here.

Le seguenti sono solo un esempio delle numerose località in tutto lo stato, disponibili per il relax e per poter stupire….

Canyon Ranch (Lenox, MA)
www.canyonranchlenox.com
Rilassatevi, rinfrescatevi e ringiovanite con tutte le novità qui disponibili in fatto di spa. Qui gli ospiti potranno gustare una cucina pluri-premiata, godere delle attività culturali e outdoor del Berkshires e, al tempo stesso, scoprire come condurre una vita più sana e completa. Qui potrete godere di un'attenzione privilegiata e personalizzata, educazione nutrizionale, fitness e crescita spirituale, nonché l'abbandono al lusso in una delle più sontuose spa esistenti. L'elegante Bellefontaine Mansion è il setting ideale per il vostro soggiorno all-inclusive.

Emerge Spa & Salon (Boston, MA)
www.emergespasalon.com
Emerge è dedicato a tutti coloro che vogliono sperimentare un'esperienza unica in ambientazione di impareggiabile lusso e sofisticazione. Il massimo di una spa e dei servizi sono disponibili per il beneficio del cliente grazie anche a prodotti eccezionali, tecnologie altamente avanzate, staff preparato nonché un'atmosfera elegante.

Aerie House & Beach Club (Provincetown, MA)
www.aeriehouse.com
Aerie House & Beach Club offre un'ampia gamma di sistemazioni per ogni tipo di budget. Si va da camere standard a sistemazioni lusso con caminetto, champagne all'arrivo e vasca idromassaggio esterna. Aerie House & Beach Club ha una partnership con Jonathan Williams Salon & Spa, che offre a Provincetown la più vasta gamma di trattamenti di bellezza, hair styling e pacchetti spa. Gli ospiti dell'Aerie House & Beach Club usufruiscono del 10% di sconto su tutti i servizi Jonathan Williams Salon & Spa.

Stonehedge Inn & Spa (Tyngsboro, MA)
www.stonehedgeinnandspa.com
La Vinotherapy Spa dello Stonehedge Inn è un rifugio unico ed é anche una day spa ed un centro wellness nei sereni boschi del Massachusetts. La spa offre il ritiro perfetto dagli stress quotidiani e propone un'atmosfera tranquilla e privata per il vostro rilassamento. Questa spa veramente unica è incastonata in un bosco, luogo estremamente tranquillo: la vera oasi personale.

Lamb and Lion Inn (Barnstable, MA)
www.lambandlion.com
Questo B&B offre un bel weekend per donne che vogliano conoscere l'artista locale di Cape Cod, Susan Fernald, e creare con lei borsette di tela tessuta a telaio, capricciose o stravaganti oppure altri oggetti con un significato particolare per ogni ospite. Un calendario completo di eventi ed attività è disponibile nel sito dell'inn.

Mepal Manor & Spa (New Marlborough, MA)
www.mepalspa.com
La Spa, in collaborazione con Comfort Zone linea di trattamenti innovativi dall'Italia, invita gli ospiti a provare l'esperienza di viaggi straordinariamente sensoriali basati su varie terapie. La spa di 560 mq. dispone di quattro ampie sale per trattamenti, un'ampia lounge ed una grande vasca idromassaggio all'aperto, oltre ad una sala per yoga ed esercizi ginnici, equipaggiata con armadietti, docce a vapore, ad acqua, accappatoi, ciabatte, asciugamani ed un negozio di prodotti. Il Salon é concepito per essere un complemento alla Spa, con design di tendenza in stile Marocco, design retro, completo con area d'entrata e lounge.

High Pointe Inn (West Barnstable, MA)
www.thehighpointeinn.com
Votato nel 2005 tra i Top Ten Inn in North America, nel 2009 con InnKeepers of the Year ed è Best Mid-Cape B&B dal 2004. L' High Point Inn é un piccolo albergo con vista sull'oceano, adatto al viaggiatore esigente che apprezza le belle locande ed il servizio superlativo. Benché piccino, il B&B offre un servizio espresso di trattamenti spa nelle camere degli ospiti.

Seasons at the Spa (Auburn, MA)
www.seasonsatthespa.com
Relax ed energia rinnovata con la vasta gamma di servizi spa che includono anche trattamenti facciali, trattamenti con body wrap, massaggi, cura dell'acconciatura e del capello e make up artistico. Mani forti e pietre di basalto rilassano la muscolatura tesa e cancellano lo stress, portando al rilassamento profondo durante un massaggio con le pietre calde.

Bayside Resort (West Yarmouth, MA)
www.baysideresort-hotel.com
Il Resort offre pacchetti di 3 gg e 2 notti con sistemazione di lusso per due persone, in una spaziosa Deluxe Room, oltre ad un ricco buffet per il Continental Breakfast con tavolo prenotato al Moby Dick Pub. Esiste un Girlfriends Welcome Package con Top Fashion e Celebrity Gossip Magazines, 2 bottiglie di vino, rosso o bianco a scelta, snack, cioccolata, una macchina fotografica usa-e-getta, un carnet di buoni sconto ed informazioni per lo shopping negli outlet, nell'emporio Christmas Tree Shop ed in altri negozi della zona a Cape Cod.

Vinette Day Spa (Scituate, MA)
www.vinettedayspa.com
Fuga e vizi nella serena e rilassante atmosfera della spa, mentre si riceve un'attenzione particolare e personale dallo staff altamente specializzato e preparato. Trattamenti di ringiovanimento facciale, massaggi ed altro ancora. Si organizzano anche party privati!

Massachusetts Office of Travel and Tourism:
Il Massachusetts Office of Travel and Tourism é l'ufficio statale che si dedica alla promozione del Massachusetts quale meta di vacanze e stimola l'economia dello stato generando entrate dalle tasse statali e locali, creando posti di lavoro, sostenendo la crescita delle aziende che si relazionano al turismo. MOTT serve quale leader nell'industria del turismo, unendo i settori pubblici e privati per promuovere il Massachusetts quale meta di viaggi leisure. Per ulteriori informazioni relative a MOTT www.Massvacation.com. In Italia MOTT é rappresentato da Thema Nuovi Mondi: www.massavacation.it – bostonma@themasrl.it .
AC Milano, l'hotel di design della catena spagnola AC Hotels, a pochi passi da Corso Como, offre al suo interno Wellness Space, una vera e propria oasi di relax per prendersi cura di sé.

Gestito da Marco Zingarello, massofisioterapista e personal trainer di personaggi noti nel mondo dello spettacolo e della moda come Alessandro Dell'Acqua, Domenico Dolce e Gianna Nannini, Wellness Space si distingue per una serie di massaggi f ondati su una nuova tecnica ispirata ai cinque principi del Judo Kodokan, coniati dal maestro Jigoro Kano: sgusciare, rotolare, articolare, sollevare e fasciare. La formazione di Marco Zingarello si completa infatti dei molti contributi che il massofisioterapista milanese ha elaborato durante numerosi viaggi professionali in oriente tra Thailandia, Bali, India e Cambogia.

Focalizzandosi su un sistema innovativo, basato su un linguaggio tattile che codifica e tramuta in trattamento i gesti che utilizziamo abitualmente, l'offerta di Wellness Space comprende diversi massaggi mirati a risolvere le diverse problematiche legate ai moderni stili di vita, caratterizzati da stress, "pressioni" e poco tempo da dedicare alla persona e ai suoi equilibri.

Dopo un esame che valuta i diversi aspetti necessari ad individuare la terapia più indicata per ciascuno, da Wellness Space è possibile prenotare massaggi tra cui:

* Massaggio rilassante: Manualità dolci e sfioramenti leggeri rilassano tutto il corpo e defaticano la muscolatura, stimolando una profonda azione anti-stress.
* Massaggio sportivo deep tissue: Manualità profonde mirate eliminano la tensione muscolare accumulata, contribuendo al rilassamento e al recupero del pieno  
   potenziale fisico.
* Massaggio jet lag drenante: Successione di pressioni lente e delicate aiutano a drenare e ad eliminare i liquidi in eccesso. Ideale per contrastare la ritenzione idrica,
   il gonfiore e la pesantezza alle gambe, particolarmente indicato per annullare gli effetti del jet lag.
* Massaggio thai joga: Deriva da una tradizione millenaria dei monaci buddisti tailandesi. Combina i punti di digitopressione della medicina cinese con uno stretching
  assistito, ispirato allo Yoga di derivazione indiana, per sbloccare i canali energetici del corpo. Lo scopo finale è il raggiungimento di uno stato di leggerezza e
  benessere generale.

Wellness Space è stato pensato da AC Milano come servizio esclusivo da proporre ai propri ospiti i quali possono addirittura beneficiare dei trattamenti nelle loro camere oppure nell'area al piano -1 dell'albergo, ma è accessibile anche da chiunque voglia regalarsi un momento di benessere prenotando alla reception (tel. 02.20424211).
Marco Zingarello ed il suo staff sono disponibili tutti i giorni (sabato e domenica inclusi) su prenotazione. Il costo di ciascuna seduta è a partire da 70 euro.

AC Milano
Servizi di alto livello in un ambiente minimalista e all'avanguardia, dove gusto e design vivono in simbiosi, a Milano, il grattacielo nero di 17 piani che ospita AC Milano è diventato negli ultimi anni punto di riferimento per tutto il mondo che ruota intorno alla moda, al design e alla creatività. A pochi passi da Corso Como e dalla movida milanese più chic, tra uffici, boutique e gallerie d'arte, AC Milano offre 160 camere (di cui 2 suite e 2 junior suite), dotate di ogni comfort.
L'hotel, al centro della zona che diventerà la Città della Moda in Porta Garibaldi, perfettamente servito dalla metropolitana e collegato alle principali stazioni, è dotato di centro fitness e servizio massaggi, minibar gratuito, connessione wi-fi, bar e ristorante interno.


AC Hotels
Con 115 hotel in Spagna, Italia e Portogallo, inclusi nuovi progetti e prossime aperture, AC Hotels abbina lusso moderno e comfort a un servizio impeccabile, un continuo utilizzo di nuove tecnologie e forte propensione all'innovazione; tutto questo ha reso la catena un punto di riferimento nel mondo dei viaggi e del turismo d'affari
. .
Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano al n.236-01/06/12 - Direttore responsabile: Luca Mantegazza
© Giv sas edizioni, Milano - P.i. 04841380969